strada giusta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

strada giusta

Messagepar ssonia75 » Ven Nov 13, 2009 10:25 pm

ho intrapreso un cammino per riuscire a tirar fuori il mio lato creativo, e per far sbocciare la donna che è in me, ora vorrei sapere se questo cammino è quello giusto ma sopratutto se potrò finalmente condividerlo con un compagno o dovró continuare sola?

:Tar08U: :Tar10U: :Tar09U:
:TppfES:
ssonia75
 
Messages: 114
Inscription: Ven Nov 13, 2009 10:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: strada giusta

Messagepar Mama » Sam Nov 14, 2009 10:44 am

Il compagno sembra arriverà. Ed in ogni caso sembra favorevole fare un percorso anche insieme ad un compagno (per rispondere ad entrambe le tue perplessità).
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: strada giusta

Messagepar ssonia75 » Sam Nov 14, 2009 10:31 pm

grazie per la risposta,
sono una novizia i tarocchi mi accompagnano ciclicamente nel mio percorso, ma tre sono sempre ricorrenti:l'eremita, la morte e la papessa, mi potreste spiegare la connessione? (questa domanda l'ho inserita in un altro foro ma non ho ancora ottenuto risposta, Mama saresti cosí gentile da darmi qualche delucidazione? grazie
:Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfES:
ssonia75
 
Messages: 114
Inscription: Ven Nov 13, 2009 10:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: strada giusta

Messagepar Mama » Sam Nov 14, 2009 10:43 pm

Cara ssnonia, questo è un forum più adatto all'interpretazione dei tiraggi piuttosto che alla spiegazione di questioni tecniche...IL fatto che queste tre carte ritornino spesso, se ho ben capito, nelle tue letture, ha talmente tanti significati da risultare di fatto per me impossibile darti una risposta...ma qualcun altro, certamente, vorrà dare il suo contributo.
Ciao e grazie a te.
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: strada giusta

Messagepar ssonia75 » Sam Nov 14, 2009 11:05 pm

ah grazie, pensavo che ci fosse una connessione, invece posso chiederti l'eremita nel mio futuro del primo tiraggio cosa rappresenta, mi ha sempre fatto pensare ad una persona introspettiva.
grazie:Tar16U: :Tar20U: :Tar06U:
:TppfES:
ssonia75
 
Messages: 114
Inscription: Ven Nov 13, 2009 10:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: strada giusta

Messagepar Sarah » Sam Nov 14, 2009 11:08 pm

Mama ti aveva già dato una risposta al primo tiraggio. L'eremita in questo caso rappresenta il possibile compagno di cui chiedi nella tua domanda.
è sicuramente una persona introspettiva, alla ricerca, interessato a far luce su se stesso e sugli altri. un saluto
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités