studi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

studi

Messagepar patti » Mer Nov 25, 2009 9:45 am

Ciao mi trovo un po' in difficoltà con la tesi, riuscirò a laurearmi entro marzo?

:Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar14D: :Tar09U:
:TppfIT:
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: studi

Messagepar Sarah » Mer Nov 25, 2009 11:23 am

al momento attuale c'è una scelta che devi fare rispetto alla tesi? c'è un'indecisione? sembra tu stia prestando attenzione soprattutto a quelle che possono essere le difficoltà. C'è un viaggio legato a questa tesi? grazie e scusa le domande, sono però necessarie per chiarire.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: studi

Messagepar patti » Mer Nov 25, 2009 11:28 am

Grazie a te per avermi risposto, la tesi è sull'emigrazione, nn è previsto un mio viaggio piuttosto dvrò intervistare degli emigranti; ho dovuto cambiare un po' l'argomento ma ancora nn è definito con certezza quindi si l'indecisione c'è: non riesco a trovare un argomento circoscritto originale e fattibile per la tesi....
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: studi

Messagepar patti » Mer Nov 25, 2009 11:37 am

...dimenticavo desidero laurearmi entro marzo perchè poi voglio emigrare anch'io))), ho stabilito quel mese per partire, mi sono data questo termine entro il quale devo finire!!!
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: studi

Messagepar Sarah » Mer Nov 25, 2009 12:50 pm

Per quanto riguarda le aree tematiche guardando i tarocchi mi vengono in mente l'India e la religione. A mio avviso devi concentrarti meno sull'originalità della tesi e più sulla stesura altrimenti rischi di procrastinare troppo con il rischio di andare fuori tempo. un saluto
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités