Suoni visibili - per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Suoni visibili - per Pescidoppio

Messagepar CALIGOLA68 » Sam Oct 19, 2019 2:58 pm

Cara Pescidoppio,

In un momento di incertezza lavorativa senza precedenti, mi sono decisa ad organizzare un evento piuttosto importante legato alla mia passione, la musica.
La cosa é stata piuttosto improvvisa e la data dell’inaugurazione ( saranno più eventi concatenati) é il 9 novembre. Finora l’idea ha riscosso molta approvazione, ma il rischio é tutto sulle mie spalle; oddio, non é un vero rischio perché io non ci guadagno nulla, ma l’evento dovrebbe autofinanziarsi e ... al più non avrà un seguito. Però é una cosa estremamente importante per me un modo per mettere a frutto le mie vere capacità che spesso ho soffocato.
Io vorrei davvero chiedere alle lame se andrà bene e se segna veramente una svolta nella mia vita.

:Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar20U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un caro saluto.
P.s. Archiviato discorso affettivo
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Suoni visibili - per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Dim Oct 20, 2019 2:40 pm

Cara,
Sembra che tutto vada per il verso giusto, l’evento si autofinanzi, nulla di più!
L’unica nota negativa è il dopo evento – questo appeso capovolto m’interpella!
Rimani male di qualcosa? Qualcuno si desista all’ultimo minuto e devi prendere una decisine repentina?
In conclusione, veglia bene a coloro che devono partecipare all’evento.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 25 invités