sviluppo di un rapporto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sviluppo di un rapporto

Messagepar stelladimare » Ven Oct 02, 2009 5:08 pm

Come si svilupperà il rapporto tra me e d?


:Tar15U: :Tar09U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo di un rapporto

Messagepar stelladimare » Sam Oct 03, 2009 9:52 am

toc toc ...c'è nessuno ?? che mi risponda?
grazie
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo di un rapporto

Messagepar Sarah » Sam Oct 03, 2009 11:16 am

Ciao, la domanda è abbastanza ampia. Non sappiamo se "d" è un uomo o una donna e se per sviluppo del rapporto intendi rapporto sentimentale o di amicizia per esempio.
Supponendo che tu chieda di un rapporto sentimentale, quello che si vede dalle prime tre carte è una coppia uomo donna che non si guarda.
L'uomo (eremita) guarda verso il passato, la donna (forza) guarda verso un'altra figura femminile, può trattarsi della sua realizzazione personale, della sua libertà, di un viaggio..
Se nella tua domanda inserisci qualche informazione in più ci aiuti a capire meglio anche il tiraggio. :)
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo di un rapporto

Messagepar stelladimare » Sam Oct 03, 2009 11:44 am

d è un uomo ...so che ha da tempo chiuso un rapporto ..forse nn senza strascichi...
io ho cmq un compagno che non è "d" e con questo compagno c'è da un po un progetto di famiglia..
d è arrivato nella mia vita come un lampo e mi chiedevo se la cosa avrebbe avuto un incidenza rivoluzionaria..
o se ognuno di noi ...come indica il tiraggio alla fine è cmq preso dalla sua vita e dal proprio viaggio ..che mi sembra
sia per ognuno piu importante di rinunciare a tutto per un astoria che forse nn andrà da nessuna parte..
che dici?
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo di un rapporto

Messagepar stelladimare » Sam Oct 03, 2009 12:05 pm

scusa sara ..ma come vengono interpretate le carte?
perchè sul passato nn potremmo anche, essendoci diavolo ed eremita , pensare che sia riferito al fatto che io e d ci conosciamo da molto ..e cmq un certo intersse puo esserci sempre stato ed è maturato ora nel presente ...in cui la ruota cmq indica un avvenimento accaduto ma anche un blocco?

lo chiedo solo per capire se nella lettura di Camoin , invece, le figure in questo caso l'eremita e la forza rappresentano sempre il maschile e il femminile
grazie
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo di un rapporto

Messagepar Sarah » Sam Oct 03, 2009 4:36 pm

L'eremita e la forza non indicano esclusivamente il maschile e il femminile. tuttavia all interno di questo tiraggio che aveva come domanda una situazione di "coppia" si cerca di individuare i due componenti e in quale relazione sono tra loro. la ruota di fortuna tra di voi indica "l ambiente" in cui vi siete incontrati (penso sia riferito al lampo di cui parli). Se in passato con d avete avuto un legame basato sul sesso, potrebbe essere che il diavolo rappresenti il vostro trascorso.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo di un rapporto

Messagepar tarocco » Sam Oct 03, 2009 4:44 pm

L'eremita che guarda il XV farebbe pensare ad un uomo che, osservando in direzione del proprio
passato, pensa ancora ad una situazione difficile, ad un legame ancora per lui vincolante. Un'altra interpretazione possibile è un forte impulso sessuale, magari anche nei tuoi confronti, come diceva giustamente Sarah. A te valutare quale di queste due, o se entrambe, si adatta meglio.
Oltre alla carta che descrive l'ambiente,un ambiente di cambiamento, la Ruota al presente, insieme alla Forza, potrebbe far pensare ad un periodo in cui si cerca di farsi "padroni del proprio destino".
La Forza, che su un certo piano potresti essere tu, guarda anche in direzione della propria realizzazione, di un maggior senso di libertà, il mondo; o appunto, come già detto, di un futuro viaggio.
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo di un rapporto

Messagepar stelladimare » Sam Oct 03, 2009 6:53 pm

grazie a tutti per gli interventi..
ma mi rimane un dubbio...circa lo sviluppo del rapporto tra me e d...
le carte vogliono dire che io alla fine lascerò perdere e invece di utilizzare energie per questa storia le utilizzerò per
realizzare le mie cose personali....
oppureb la forza e il mondo....dicono che in un futuro prossimo quando sia io che d avremo sciolto i nostri nodi ..magari potremo avere modo
di "incontrarci" in maniera piu definita e piu libera perchè anche noi piu liberi interiormente?..( ma senza la necessità magari di un rapporto)
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo di un rapporto

Messagepar tarocco » Sam Oct 03, 2009 7:16 pm

La carta del mondo è un'ottima carta, la migliore del mazzo. Questo fa ben sperare per te. Ma al futuro non si vedono uomini e non si vede una relazione...
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 32 invités