Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
by Fabco80 » Fri Jul 25, 2025 7:39 am
-
Fabco80
-
CAMOIN TAROT FORUM
by Fabco80 » Fri Jul 25, 2025 7:44 am
Sono in una fase complessa della mia vita.forse la fine di un matrimonio, forse perché lui a tratti non sembra chiaro o forse è solo poco onesto. E io che non so cosa sia meglio se crederci o lasciarlo andare.lui non è onesto ho scoperto tante cose anche se nega. Vorrei capire gli sviluppi futuri. Se è il caso di rivolgere altrove il mio sguardo anche se fa male a me e farà male ai figli
-
Fabco80
-
CAMOIN TAROT FORUM
by Fabco80 » Fri Jul 25, 2025 7:56 am
-
Fabco80
-
CAMOIN TAROT FORUM
by lunadiluce » Fri Aug 01, 2025 12:08 pm
ciao Fabio ... leggo il secondo ... molto più chiaro e diretto.
Come puoi vedere anche tu in mezzo a voi due c'è ... l'appeso ... una situazione pesante ed insopportabile.
Sopra compare la Ruota di fortuna ... che parla di chiudere un ciclo per poterne aprire uno nuovo.
Tra voi c'è veramente un grande stallo ... non comunicate più ... e ci sono anche cose nascoste (Le pendu parla anche di questo ... e tu stessa mi dici).
Lui vuole girare la manovella della ruota, fargli fare un giro e uscire da tutto questo ... e forse sembra la cosa migliore.
Occorre farlo con equilibrio ...
-
lunadiluce
-
CAMOIN TAROT FORUM
by Fabco80 » Fri Aug 01, 2025 1:22 pm
-
Fabco80
-
CAMOIN TAROT FORUM
by lunadiluce » Thu Aug 14, 2025 2:27 pm
È una domanda un po' generica senza parlare del fatto che con questo metodo non si legge il futuro.
Comunque si parla di prendere decisioni per te e per gli altri che portano allo ristabilirsi di un'equilibrio.
-
lunadiluce
-
CAMOIN TAROT FORUM
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN