Ciao carissima Tanjetta!!!
Scusa per il ritardo della mia risposta, sono stata in giro e ho avuto problemi con il pc, rimedio solo oggi
Allora, diciamo che non so bene quello che HP sta vivendo, visto che la nostra uscita, proposta da lui, è saltata e da li' in poi lui si è tirato indietro.
Se le carte riguardano lui, non posso che augurargli di instaurare presto una relazione che sblocchi la sua situazione. Di fatto l'amore fa sempre bene, non posso che augurarglielo di tutto cuore.
Nel caso invece le carte riguardassero me, faro' buon uso di queste indicazioni, che di fatto mi sembra che confermino anche la lettura precedente.
Per adesso di Amore per me non se ne parla, e va bene, è dura da digerire, ma tanto non si puo' certo forzare la vita, si sa che non funziona.
E' molto piu' utile concentrarsi sulle potenzialità del momento che su sogni difficili da mettere in atto, se ne mancano i presupposti.
Sicuramente mi piacerebbe approfondire un percorso spirituale, è da molto che ne sentirei il desiderio, il vero problema è che non so bene da che parte cominciare.
Diciamo che curo molto il lato spirituale dell'alimentazione, faccio esercizi di respirazione, vorrei imparare a meditare (ma non so bene come fare, non ci sono scuole di meditazione nelle vicinanze), mi interessano i tarocchi (altrimenti non sarei qui

) e quindi penso che mi piacerebbe frequentare un corso Camoin, ma non vedo date a breve...
Devo veramente ringraziarti per avere preso del tempo per me carissima, non sai che regalo mi fai.
Ti terro' aggiornata nel caso, durante questo mio percorso di "autorealizzazione" dovessi mai imbattermi in una persona a bordo di un carro

Per adesso ti mando un grandissimo abbraccio mia carissima Tanjetta, ti ringrazio moltissimo per il tuo grande aiuto e ti faccio un sacco di auguri per tutto quello che per te è importante!!!!!
Bacissimi mia cara
miriam