tante energie in questo momento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: tante energie in questo momento

Messagepar lunadiluce » Tue Apr 29, 2025 6:39 pm

Allora scisma ... parli di mancanza di sopportazione, di essere una mina vagante in questo momento ... sono espressioni molto lontane dal trovare equilibrio e una propria centratura!
Il tarot parla si ... di stare nella verità ... ma non certo di distruggere tutto ciò che hai intorno.
Le cose se non ci vanno bene si può provare a cambiarle ma senza sopraffare l'altro, senza aggredirlo.
Il tarot parla di equilibrio ... forse anche di fare qualche seduta da una psicoterapeuta/psicologa ... non ricordo se abbiamo già affrontato l'argomento.
Fatto sta che se ti senti come ti senti ... devi trovare il tuo centro.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Scisma_79 » Wed Apr 30, 2025 10:12 am

Si. È vero.
Considera che ho anche una bimba di 10 mesi che non mi fa dormire di notte... Lavoro, mio padre in ospedale, la casa da gestire e un altro piccolino di 3 anni..
Forse è un po troppo.
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon May 12, 2025 5:17 pm

Decisamente si ... :shock:
ti mando un abbraccio ... ricorda il respiro ... è molto importante ... RESPIRA profondamente più volte che puoi ... ogni volta che te ne RICORDI ... ti arriverà energia e CENTRATURA.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN