× Tara ... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

× Tara ... grazie

Messagepar Delfy67 » Thu May 08, 2025 3:26 pm

Ciao Tara.
Saresti così gentile di darmi una tua lettura ?
Ho avuto una storia per lungo tempo con un uomo mai concretizzata con diversi allontanamenti ma mai chiusa .
Razionalmente mi rendo conto che e da chiudere definitivamente ma purtoppo ancora adesso ci penso.
La mia domanda è se questa volta è proprio finita ?
Grazie

:Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar21U: :Tar20D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Delfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: × Tara ... grazie

Messagepar Tàra » Sat May 10, 2025 6:10 am

Ciao leggo ora, sono stati giorni pieni di consulenze.
Da quanto tempo va avanti questa relazione? Sembrerebbe difficile per te chiudere per via di meccanismi che si inceppano in te e lo sai, sei consapevole che è da chiudere.
A tuo sentire, cosa ti impedisce di farlo? Quali sono le illusioni che alimenti incessantemente?
https://www.tarologicamente.com
Tàra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Delfy67 » Sat May 10, 2025 7:34 pm

Grazie Tara,
10 anni tra alti e bassi.
Me lo impedisce il mio ego .... penso.
Illusioni le ho perse da un po.... vorrei essere vista ... riconosciuta.... gratificata ma sono consapevole che lo sto cercando in un uomo incapace di provare emozioni .
Ma qualcosa mi riporta a lui e viscerale .
Delfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tàra » Mon May 12, 2025 6:08 am

Hai pensato di farti aiutare da una counselor (psicologa, terapeuta, scegli tu la figura più appropriata)?
Emerge l'indicazione del soffocamento, quindi dell'abbattimento dell'illusione egoica, che qualcuno all'infuori di te, "debba" riconoscerti.
Se continui a convincerti ossessivamente che questa è la strada giusta per sentirti all'onore del mondo, non c'è miglioramento.
Comunque se posso darti un consiglio non richiesto, questo è un forum per far allenare gli allievi. Certi argomenti hanno diritto di una presa in carico più appropriata, per questo tipo di dinamiche, un confronto più personale può davvero fare chiarezza.
Un saluto.
Tàra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Delfy67 » Mon May 12, 2025 2:03 pm

Ti ringrazio x il consiglio..
Per chiarezza sto facendo già un lavoro con una figura che a me più affine di un counselor .... a livello mentale sono molto cosciente da dove nasce il disagio ma è a un livello più sottile che nn ho ancora risolto.... comunque ti ringrazio per la tua gentilezza .
Buona giornata
Delfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Delfy67 » Mon May 12, 2025 2:07 pm

Volevo ancora dirti che sei molto brava a leggere I tarot . Complimenti !
Delfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tàra » Mon May 12, 2025 3:52 pm

Delfy67 a écrit:Ti ringrazio x il consiglio..
Per chiarezza sto facendo già un lavoro con una figura che a me più affine di un counselor .... a livello mentale sono molto cosciente da dove nasce il disagio ma è a un livello più sottile che nn ho ancora risolto.... comunque ti ringrazio per la tua gentilezza .
Buona giornata

E qui sta l'inghippo a parer mio. La mente->mente.
C'è necessità di entrare nel sentire fisico, ascolto delle emozioni e capire da cosa nascono, facendo esercizi molto pratici e semplici ma anche molto faticosi.
Questa è un concetto a cui penso tutte le volte che sono in difficoltà e mi aiuta molto:
Semina un pensiero e raccoglierai un’azione,
semina un’azione e raccoglierai un’abitudine,
semina un’abitudine e raccoglierai un carattere,
semina un carattere e raccoglierai un destino.

P.s. Grazie per il complimento!
Tàra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Delfy67 » Mon May 12, 2025 4:40 pm

Stare in presenza e un lavoro faticoso come ben sai anche perché scardinare le credenze che ci sono state inculcate si insinuano nella nostra mente costantemente. Fatto è faccio lavori su di me costantemente ma è facile scivolare sopratutto su blocchi che sono ancora da sciogliere .... mi sta aiutando molto le costellazioni ....
Delfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN