terza udienza per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

terza udienza per Pescidoppio

Messagepar dani » Mer Juin 05, 2019 4:36 pm

Ciao Pescidoppio è un bel pò che non ti leggo. Spero sia solo una boccata d'aria in solitudine. Chiedo come andranno le mie vicende giudiziarie con la mia ex. Un abbraccio
:Tar03U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Jeu Juin 06, 2019 7:55 pm

Ciao Dani,
Come stai?
Scusami tanto, ma sono stato tanto tanto occupato…
Prima di leggere il tiro, a che punto sei in merito alla situazione? '
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar dani » Jeu Juin 06, 2019 9:29 pm

Ciao Pescidoppio, che bello riaverti tra di noi. Io sto bene ma sono un pò stanco e stufo. Come avevi pronosticato si va per le lunghe. Dopo la prima udienza che sanciva un probabile accordo sul mantenimento e sui tempi paritari l'avvocato della mia ex ha tirato fuori l'idea di mettere in mezzo il consultorio per intraprendere con la mia ex un percorso di sostegno alla genitorialità. In seguito il medesimo consultorio dovrebbe fare una valutazione ed in base a questa il giudice dovrebbe decidere. La terza udienza è stata fissata per l'8 ottobre. Segnalo che la posixzione dei figli non è cambiata e Francesco in particolare desidera ancora venire a stare da me. Grazie caro Pescidoppio!
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Juin 07, 2019 1:48 pm

Ciao Dani,
Ok, cosi capisco meglio il tiro….
Il percorso di sostegno alla genitorialità potrebbe essere un idea della tua ex!!! Non proprio direttamente ma potrebbe avere suggerito al suo avv. di rallentare le cose… e lui ha assecondato!
Per cui vi obbliga entrambi a sostare a questa “controllo”.
Le carte ti consigliano di essere “fedele – attento – preciso”, diversamente potrebbe essere un arma usata contro di te….
Per ora il tiro non dice altro…… occorre, purtroppo, osservare questo rallentamento---- sii astuto in modo di essere irreprensibile…. :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar dani » Sam Juin 08, 2019 9:40 am

Grazie mille. Provo a fare un altro tiraggio sperando sia più parlante. Riuscirò ad ottenere la parità di tempi di frequentazione dei miei figli e quindi a non dover pagare gli alimenti alla mia ex? Grazie del dono del tuo tempo. un abbraccio a te Pescidoppio

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar20U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar16U:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Juin 10, 2019 5:31 pm

Ciao Dani,
Se riuscirai ad ottenere la parità di tempi di frequentazione dei tuoi figli?
Essendo uomo, sei penalizzato – ingiustamente!!!!
Quello che vedo nel tiro è come se la tua ex giocasse sul fatto che sei solo ad occuparti dei figli… nel senso che se dovessi allontanarti un attimo, per lavoro….. oppure per altre cose…. i tuoi figli rimanderebbero soli…..
Avresti la possibilità di nominare ufficialmente una sorte di tutore (tua madre/padre/qualcuno di fiducia che possa sostituirti in caso di bisogno….
Parla di questo al tuo avv…… cosi ti prepari all’ eventuale obbiezioni da parte di tua ex…..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar dani » Mar Juin 11, 2019 9:49 am

Ciao Pescidoppio e sempre grazie per le tue risposte. Il problema è che Francesco è un ragazzino che ha una diagnosi di lieve ritardo con disarmonia dello sviluppo già da anni certificato dai servizi sociali, quindi l'operazione tentata dalla mia ex è dimostrare che la parità dei tempi di frequentazione sia destabilizzante per Francesco. Naturalmente come ti ho già detto in passato Francesco è perfettamente in grado di esprimere le sue volontà, cioè vuole stare con me, ma il giudice ha deciso di aspettare una valutazione da parte del consultorio, in merito ad alcuni incontri che dobbiamo sostenere io e la mia ex come genitori. Quindi il problema è questo. Ora alla luce di queste informazioni, quale è la lettura tua della situazione? Grazie mille. Dani
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Juin 11, 2019 2:40 pm

quello che dicevo…… se tu potessi "eleggere" un tutore ufficiale : tua nuova compagna ad esempio, che ti appoggia per quanto hai la parità dei tempi ma che per un motivo o l'altro deve assentarti, hai qualcuno di "ufficiale" che ti spalleggia…
penso che questa mosse potrebbe giovarti..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar dani » Mer Juin 12, 2019 3:58 pm

Vabene, curerò questo aspetto. Al solito ti ringrazio moltissimo per il tuo spazio e tempo. Volevo sapere ora, se e quando vorrai interpretare questa lettura, come stanno vivendo i miei figli questa dura prova. Grazie e ti auguro del buon tempo. Dani

:Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Juin 18, 2019 12:58 pm

Ciao Dani,
direi che i tuoi figli vivono questa vicenda meglio di ciò che pensi… hanno la capacità di estraniarsi naturalmente evitando cosi i conflitti.

Non significa che bisogna approfittarsene, sanno proteggersi...
un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: terza udienza per Pescidoppio

Messagepar dani » Lun Juin 24, 2019 12:00 am

Grazie mille.
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités