tiraggi di tarocchi camoin

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tiraggi di tarocchi camoin

Messagepar riccia » Lun Oct 19, 2009 4:28 pm

:Tar08U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar12U:
:Tar16U: :Tar20U: :Tar21D: :Tar10D:
:TppfIT: ciao sono del cancro e lui leone. io 39 anni lui 32 attualmente c e solo un amicizia vorrei sapere se puo nascere una storia:
riccia
 
Messages: 2
Inscription: Lun Oct 19, 2009 12:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tiraggi di tarocchi camoin

Messagepar Mama » Lun Oct 19, 2009 8:06 pm

Non sembra molto favorevole...la Ruota di Fortuna alla fine potrebbe indicare una situazione non favorevole, in futuro. E l'appeso in soluzione consiglia di non fare nulla...
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tiraggi di tarocchi camoin

Messagepar riccia » Mar Oct 20, 2009 11:32 am

quindi se lui mi chiede un appuntamento per vederci dovrei lasciar perdere??? :Tar03U: :Tar15U: :Tar09U:
:TppfIT:
riccia
 
Messages: 2
Inscription: Lun Oct 19, 2009 12:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: tiraggi di tarocchi camoin

Messagepar APOLA » Mar Oct 20, 2009 8:15 pm

dipende da cosa cerchi, personalmente l'eremita al futuro mi parla di solitudine e non di rapporto di coppia, il diavolo al presente mi fa pensare ad un interesse più fisico che altro, se vuoi solo un'avventura probabilmente va bene, ma se cerchi una relazione non mi pare favorevole. ciao
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités