Tiraggio sul lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tiraggio sul lavoro

Messagepar sekhmet » Mer Nov 11, 2009 6:34 pm

Ho da tempo un forte desiderio di cambiare lavoro, e fare qualcosa che mi lasci più tempo libero.
La mia domanda è questa: è conveniente per me aspettare una chiamata da parte di qualcuno?
(o devo perseguire attivamente la ricerca del lavoro?)

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi

Sekhmet


:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar21U: :Tar08D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tiraggio sul lavoro

Messagepar Mama » Mer Nov 11, 2009 7:09 pm

C'è l'idea di "andare verso il Sole", forse prendere anche contatti, ma certamente godere del proprio tempo, come "in vacanza"...
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tiraggio sul lavoro

Messagepar sekhmet » Mer Nov 11, 2009 7:18 pm

quindi fare le cose con calma? ma cosa vuol dire la giustizia rovesciata al presente? c'è l'idea anche del tempo che sarà necessario per il cambiamento?

grazie ancora

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tiraggio sul lavoro

Messagepar Mama » Jeu Nov 12, 2009 9:15 am

No, direi piuttosto l'idea di cercare o un maggior equilibrio o riprendere il proprio potere...o forse entrambe le cose...
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tiraggio sul lavoro

Messagepar Sarah » Jeu Nov 12, 2009 9:53 am

al futuro comunque il lavoro esce e la carta del bateleur coincide anche con un nuovo progetto. c'è però l'idea che ti debba prendere delle responsabilità, perciò più che aspettare bisogna agire. la giustizia è statica, Il matto è l'andare verso qualcosa o qualcuno. A mio parere dovresti tener conto anche degli amici come canale, comunicare la tua idea.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tiraggio sul lavoro

Messagepar sekhmet » Jeu Nov 12, 2009 6:28 pm

fantastico! grazie a tutti e due, era proprio quello che avevo bisogno di sentirmi dire ;-)
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: lunadiluce et 4 invités