Tornerò a trarre gioia dal mio lavoro? Per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tornerò a trarre gioia dal mio lavoro? Per Lunadiluce

Messagepar leonia » Sam Mai 01, 2021 1:25 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar03D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Cara Luna, eccomi qui. Come stai? Tempo fa parlando del mio lavoro ( sono un'insegnante) mi dicesti che un ritorno nella vecchia scuola sarebbe stato proficuo. Ora ho chiesto il trasferimento e tra un paio di mesi conoscerò l'esito della richiesta. Ho fatto di tutto per tornare ad essere un'insegnante che faceva amare la sua materia, così com'era un tempo. Eppure non mi sento felice dei risultati, anzi spesso mi sento frustrata ed è una cosa che mai avrei voluto che accadesse. Mi chiedo che cosa non va e mi sembra davvero di fare il possibile, ma intorno a me vedo disamore e mancanza di impegno e motivazione. Tornando nella vecchia scuola tornerò ad essere felice del mio lavoro? Grazie infinite.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tornerò a trarre gioia dal mio lavoro? Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 03, 2021 7:16 pm

ciao Leonia ... è un piacere risentirti ma la tua è una domanda predittiva .... :!:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tornerò a trarre gioia dal mio lavoro? Per Lunadiluce

Messagepar leonia » Mar Mai 04, 2021 6:03 am

È vero, Luna. Va bene. È stato comunque un piacere salutarti. Un caro abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tornerò a trarre gioia dal mio lavoro? Per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 05, 2021 8:40 pm

A te ... :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités