TRAME E ORDITI per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

TRAME E ORDITI per Pescidoppio

Messagepar dani » Ven Mar 29, 2019 11:08 am

Ciao Pescidoppio, vorrei sapere se la mia ex sta tramando qualche insidia ai miei danni. Come ti ho detto tempo fa mi ha citato in giudizio e presto ci sarà la prima udienza davanti al giudice. Di tutto ciò mi ha informato il mio avvocato e a tuttoggi lei non me ne ha fatto mai cenno. Nei nostri rapporti, perlopiù telefonici, la mia ex ha modi garbati e apparentemente concilianti che trasudano ipocrisia e, con tutta evidenza, una totale mancanza di assunzione di resposabilità. Finora non le ho detto nulla lasciandola nel suo brodo. Vorrei sapere quindi se questa situazione alla fine sarà un problema più per lei che per me, anche perchè sono convinto che il mio avvocato sia molto più preparato del suo. Ecco il tiraggio. Grazie per seguire la mia vicenda. DANI

:Tar12U: :Tar11U: :Tar19U:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TRAME E ORDITI per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sam Mar 30, 2019 8:49 am

Buongiorno Dani,
Come stai ?
La tua domanda è poco chiara e multiple
“vorrei sapere se la mia ex sta tramando qualche insidia ai miei danni”.
“Vorrei sapere quindi se questa situazione alla fine sarà un problema più per lei che per me”

Non so bene su quale argomento risponde il tarocco…
Ecco le mie diverse letture:
1) Ci sono due persone (tu e lei) (una che sta male - l'altra decisamente meglio) che si riparlano in modo garbato.
2) La force (tua moglie) nasconde qualcosa per meglio dominare i figli.
3) Su una chiusura, la force (sempre tua moglie) vorrebbe una riapertura.

Sembra ovvio, sia da quello che dici che dalle carte, tua moglie tenta un rappacificazione. Poi che questo riavvicinamento sia sincera, è tutto ‘un’altra cosa !!!!!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TRAME E ORDITI per Pescidoppio

Messagepar dani » Sam Mar 30, 2019 1:11 pm

Hai ragione: riformulo la domanda: vorrei sapere se la mia ex si è pentita di aver portato alle estreme conseguenze, cioè a dire davanti al giudice me e forse pure i figli, la nostra situazione. Ripeto il tiraggio. Ancora e sempre GRAZIE, Dani

:Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar12D: :Tar16U:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TRAME E ORDITI per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sam Mar 30, 2019 5:21 pm

È pressoché lo stesso tiro….
È palese, da parte sua, il desiderio di ricucire…… per cui pentimento !!
Di nuovo: occhio! È sincera? è manipolazione ? è pentimento vero? …. Attenzione !

considerazione mia: Sfrutta la situazione a favore tuo....
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TRAME E ORDITI per Pescidoppio

Messagepar dani » Dim Mar 31, 2019 9:53 am

Tengo presente sempre con chi ho a che fare. Lei è una serpe. Tutta la sua vita trascorre tra nascondimenti, finzioni, non detto, solo per scopi di immediata utilità materiale. Lo spirito non trova casa e alla fine rimane miseria e pochezza. Ad essere sinceri provo pena, poichè intravvedo una donna sola e disperata. Ognuno però può scegliere ed è in buona parte artefice del proprio destino. Bisogna aver coraggio per andare a vedere gli angoli più scuri della nostra personalità e chi decide che è meglio non farlo si condanna da sè all'effimero e all'insignificante, al vuoto e quindi all'infelicità. Abbraccio :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D e Grazie. Dani
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TRAME E ORDITI per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Dim Mar 31, 2019 4:21 pm

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités