trio di carte vicine come vanno lette?

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

trio di carte vicine come vanno lette?

Messagepar FeraUnika » Lun Sep 02, 2013 7:50 am

M faceva piacere avere un parere riguardo questo trio di carte vicine.

la domanda era se ci sarà un contatto con una certa persona.

giudizio dritto - papa dritto- diavolo dritto.

il giudizio mi fa pensare indubbiamente ai contatti, ma il papa con il diavolo come coppia mi riporta a due interpretazioni che io sapevo:
pentimento dopo essersi sentiti

oppure staccate...

lui come papa persona saggia che potrebbe provare attrazione o addirittura avere un contatto sessuale con la consultante ( oalmeno ricercarlo nel contatto di cui mi parla il giudizio)

Adesso mi chiedevo quale fosse l'interpretazione piu giusta in questo trio di carte e in quali casi si leggono le carte accoppiate o singolarmente.

Grazie.
FeraUnika
 
Messages: 124
Inscription: Dim Mai 19, 2013 9:01 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: trio di carte vicine come vanno lette?

Messagepar sole » Lun Sep 02, 2013 8:33 am

FeraUnika a écrit:M faceva piacere avere un parere riguardo questo trio di carte vicine.

la domanda era se ci sarà un contatto con una certa persona.

giudizio dritto - papa dritto- diavolo dritto.

il giudizio mi fa pensare indubbiamente ai contatti, ma il papa con il diavolo come coppia mi riporta a due interpretazioni che io sapevo:
pentimento dopo essersi sentiti

oppure staccate...

lui come papa persona saggia che potrebbe provare attrazione o addirittura avere un contatto sessuale con la consultante ( oalmeno ricercarlo nel contatto di cui mi parla il giudizio)

Adesso mi chiedevo quale fosse l'interpretazione piu giusta in questo trio di carte e in quali casi si leggono le carte accoppiate o singolarmente.

Grazie.


se per contatto ti riferisci a un contatto verbale, il diavolo come ultima carta può rappresentare delle difficoltà e quindi risponderei no alla domanda , se invece per contatto pensi a un contatto fisico la risposta è si, il papa l'uomo pensa al sesso!
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: trio di carte vicine come vanno lette?

Messagepar FeraUnika » Lun Sep 02, 2013 9:08 am

1- intendevo contatto inteso se ci sarà telefonata ( senza quella non si arriva al contatto fisico in quanto non ci si vede)
2- secondo te quindi le carte vanno lette singolarmente? Ti risulta l'accopiata papa diavolo come pentimento?
3- come riesci a vedere contatt fisico se non ci sta prima contatto telefonico? ( ovviamente non sai se frequentiamo luoghi comuni, ma cosi non è)

grazie del confronto!
FeraUnika
 
Messages: 124
Inscription: Dim Mai 19, 2013 9:01 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: trio di carte vicine come vanno lette?

Messagepar sole » Lun Sep 02, 2013 9:32 am

mi pongo nella posizione di colei che legge il tuo tiraggio ... domanda: ci sarà un contatto con una certa persona?
io che non so niente della tua situazione, ti chiederei a che tipo di contatto ti riferisci? contatto fisico o contatto telefonico... dalla domanda non si può capire cosa intendi! metti invece che la tua situazione sia che vedi quest'uomo , che lo frequenti.... e quindi puoi anche domandare se ci sarà un contatto...inteso a livello intimo...non posso dare niente per scontato... ecco che la situazione si chiarisce e si può rispondere più chiaramente!
per farti un esempio... domanda : mi pensa? puoi fare tutte le supposizioni possibili, metti che ci sia un uomo che guarda una donna e quindi potresti essere portata a dire che ti pensa... ma prima di rispondere pongo una semplice domanda per cercare di capire la situazione.... e magari viene fuori che da 5 anni che non si sentono , che non si vedono.... come faccio a dire che quella persona posta sul presente rappresenti lei? si continua allora con le domande, cercando di capire se la carta che rappresenta la donna può essere messa in relazione a lei oppure no.... e via via...
l'accoppiata papa - diavolo non lo vedo come pentimento!

spero di aver chiarito i tuoi dubbi!
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités