troverò il nuovo lavoro che desidero?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

troverò il nuovo lavoro che desidero?

Messagepar sekhmet » Mer Oct 14, 2009 7:26 pm

:Tar20U: :Tar08U: :Tar01U:
:TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: troverò il nuovo lavoro che desidero?

Messagepar APOLA » Mer Oct 14, 2009 7:58 pm

io direi di si, sono uscite tre carte diritte e al futuro vi è il bagatto che è il lavoro e anche l'inizio, mi sembra un tiraggio veramente molto positivo.. :wink: in bocca al lupo!
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: troverò il nuovo lavoro che desidero?

Messagepar Sarah » Mer Oct 14, 2009 8:48 pm

Non posso che associarmi, tiraggio chiaro e positivo. Ora però sono curiosa di sapere che tipo di lavoro cerchi se ti va di dircelo :D
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: troverò il nuovo lavoro che desidero?

Messagepar sekhmet » Mer Oct 14, 2009 8:57 pm

in realtà non sto cercando nessun lavoro al momento. sono in attesa di segnali che mi indichino la strada giusta.
ho passato una fase di crisi e risveglio spirituale e sento che il mio attuale lavoro non mi corrisponde piu'.
quindi vorrei un lavoro magari simile al mio (sono un'impiegata) ma che mi desse piu' tempo libero in
modo da dedicarmi maggiormente alla spiritualità e allo studio, per cercare poi in futuro un lavoro in questo ambito.

c'è qualche idea della tempistica con cui avverrà il cambiamento? si capisce se devo essere io a ricercare attivamente il lavoro?

grazie ancora per l'aiuto ;)

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: troverò il nuovo lavoro che desidero?

Messagepar tarocco » Mer Oct 14, 2009 9:05 pm

L'idea della tempistica non c'è, ma si può dire che potrebbe non passare molto tempo perché
c'è solo una carta al futuro.
Come atteggiamento in generale, non sembra ci siano molte indicazioni,
eccetto forse un comportamento equilibrato e analitico da parte della Giustizia, donna che "pesa",vaglia, con la bilancia
del proprio giudizio e la spada di una corretta analisi, tutte le eventuali possibilità.
Per il resto, condivido appieno ciò che è stato già egregiamente detto da Apola e Sarah.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 2 invités