Troverò la pace?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Troverò la pace?

Messagepar Roy » Sam Aoû 15, 2020 11:55 am

In questo momento tutto sta sfuggendo al mio controllo e io invece di riuscire a destreggiarmi,mi sento inchiodata a terra. Ho la sensazione di sprofondare nelle sabbie mobili ad ogni passo che provo a compiere. Aver perso l'uomo che mi dava certezze certamente è il motivo principale di questo stato.
Sono sempre stata una combattente, nella gestione dei rapporti, della mia malattia, del lavoro.
Adesso il vuoto e non lo so gestire nuovamente, l'ho già fatto troppe volte e non posso più permettermi di sopportare un altro momento di buio staccandomi da tutto come ho sempre dovuto fare. L'istinto mi dice che è l'unica via,la razionalità accompagnata dalla paura mi dice di restare ferma.
Chiedo al tarot
È positivo per me resettare tutto di nuovo e ricominciare da capo seguendo il mio istinto?
:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali, Gstella et 4 invités