troverò un lavoro ke mi piaccia e mi renda indipendente?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

troverò un lavoro ke mi piaccia e mi renda indipendente?

Messagepar pattylu » Ven Oct 02, 2009 10:35 am

:Tar15U: :Tar08U: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar13U: :Tar16U:
:TppfIT:




GRAZIE A TUTTI!
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Jeu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: troverò un lavoro ke mi piaccia e mi renda indipendente?

Messagepar Mama » Ven Oct 02, 2009 7:28 pm

Prima questione che può sembrare ovvia: stai lavorando?
La forza sembrerebbe parlarci di una donna che attualmente si sente stanca e fa fatica a gestire la situazione.
La Giustizia in soluzione indicherebbe la necessità di riappropriarsi del proprio potere e tagliare la corda di un contesto che genera insofferenza e un senso di costrizione (il diavolo).
Tutto questo secondo te potrebbe avere senso? E se sì, in quale ambito?
La forza inoltre volta le spalle ad un uomo. Chi è? Un compagno o, nel caso, un superiore-collega di lavoro?
Il mondo indicherebbe una donna che non si sente realizzata completamente.E' così?
L'imperatrice penserebbe al desiderio di un cambiamento, non so se solo di lavoro e/o anche di casa.
E questo cambiamento sembrerebbe essere la soluzione del mondo al rovescio, quindi del disagio provato rispetto alla realizzazione.
Pensi ad un licenziamento? O ad una separazione affettiva? O ad entrambe?
Al passato c'è una situazione familiare difficile; o è solo il desiderio inappagato di una nuova vita?
Se lavori fatichi ad accettare la scala gerarchica?
L'indipendenza di cui parli è legata anche all'aspetto economico?
Ti ho fatto tante domande, mi scuserai. Rispondi solo se ti va e solo quello che ti senti di condividere.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: troverò un lavoro ke mi piaccia e mi renda indipendente?

Messagepar pattylu » Lun Oct 05, 2009 8:46 am

prima di tutto ti ringrazio moltissimo. Devo dire che hai visto tutto quello che c'era da vedere. C'è un forte desiderio da parte mia di realizzazione affettiva e lavorativa. Hai ragione quando accenni ai problemi familiari del passato. Attualmente svolgo due lavori (uno in particolare mi piace molto). Ho molte potenzialità ma Il problema è che mi sento svalutata perchè i lavori in questione non mi permettono di progredire più di tanto. Sono molto individualista quindi per me è faticoso lavorare da dipendente ma forse ho da imparare qualcosa ANZI DI SICURO. Sento di avere un grande tesoro dentro di me, ma non riesco ad utilizzarlo. So fare tante cose ma in pratica non combino niente. Credimi sono complessa!!! Non ho nemmeno il coraggio di cambiare la mia situazione affettiva. Spero di trovare un lavoro che mi renda più autonoma e che mi dia la forza per cambiare tutto. tieni presente che sono consapevole del fatto che la forza di cui ho bisogno è già dentro di me. Ho fiducia nell'Universo. Grazie di cuore. ciao
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Jeu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: troverò un lavoro ke mi piaccia e mi renda indipendente?

Messagepar pattylu » Lun Oct 05, 2009 9:12 am

Vorrei un consiglio da parte dei tarocchi. A questo punto è giusto che io pensi esclusivamente a me stessa lasciando mio marito? Ho il terrore di far soffrire sia :Tar06U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00U: :Tar03D: :Tar08U:
:TppfIT: mio marito che mio figlio.
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Jeu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 23 invités