Udienza per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Udienza per Pescidoppio

Messagepar dani » Sam Mar 02, 2019 11:24 am

Caro Pescidoppio, il 18-4-2019 è stata fissata la prima udienza davanti al giudice per dirimere la questione con la mia ex. Sono molto fermo sui punti che la mia ex contesta, ma ad ogni buon conto, se puoi, farei un tiraggio per sapere come andrà per me. Se hai ancora tempo e voglia di cimentarti te ne sarò grato, come sempre. Grazie, GRAZIE, :) :) :) Dani. Naturalmente ti terrò informato su come sia andata.

:Tspace: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar10D: :Tar03D: :Tar01U:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Udienza per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Dim Mar 03, 2019 9:31 am

Ciao Dani e buona domenica,
Fai bene ad rimanere fermo sui tuoi punti, vedrei la tua ex piuttosto preoccupata, comincia a capire che le cose “girano” a suo sfavore. Tuttavia è soltanto una prima audience che ne preannuncia altre… non vorrei che lei e suo avv. trovassero già il modo di rinviare l’audience, queste sono le tecniche degli avvocati !
Armati di pazienza…..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Udienza per Pescidoppio

Messagepar dani » Mar Mar 05, 2019 9:16 am

Proprio così. Il tempo è dalla mia parte. Grazie :D
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité