Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Messagepar Luce27 » Ven Sep 16, 2022 5:19 am

Cosa posso fare per affrontare questo momento non facile che dura ormai da troppo tempo?
Lo sto affrontando nella maniera giusta?

Grazie
Tar12U: :Tar04U: :Tar19U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 16, 2022 5:59 pm

ciao Luce ... puoi spiegarmi un attivino meglio di cosa si tratta?
Di che ambito parli?
cosa sta succedendo da oramai molto tempo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Messagepar Luce27 » Sam Sep 17, 2022 1:53 pm

Da un anno a questa parte sono cadute ad una ad una molto mie certezze, in famiglia, dove ho le persone a me più vicine combattono con problemi di salute.
Io che nel frattempo ho perduto il lavoro e devo affrontare gli impegni economici..e supportare psicologicamente la mia famiglia.
Sto provando tutte le strade per avere la calma e la lucidità per non crollare e cercare di risalire la china, rimettermi in carreggiata. Ma ultimamente alterno l’ottimismo è la fiducia nel futuro, al pessimismo più nero…
Sono stanca
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Messagepar Luce27 » Sam Sep 17, 2022 2:05 pm

Le cose sono cominciate ad andare per il verso sbagliato dall’estate 2017, ho perso il lavoro Immeritatamente e non sono riuscita ancora a digerire questa grossa ingiustizia, ho cercato in tutti i modi di lasciarmela alle spalle e quando sembrava ci fossi riuscita ( tanti piccoli lavori, poi uno un po’ più sicuro) sono arrivate le problematiche legate alla salute dei miei familiari, in concomitanza con la perdita di questo ultimo lavoro a giugno… cerco di essere ottimista, di vedere il lato positivo delle situazioni ma ti assicuro che è dura..
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 17, 2022 6:03 pm

ok ...
- hai un compagno?
- fratelli/sorelle/vicini che ti potrebbero dare un lavoro?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Messagepar Luce27 » Sam Sep 17, 2022 7:15 pm

Sono figlia unica, mio marito è anziano. Ho amici che cercano di aiutarmi ma il momento non è favorevole
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Sep 19, 2022 6:19 pm

si ... lo si vede nel sole ... gli amici sono importanti e ti possono aiutare nel trovare un nuovo lavoro ... forse anche lavorare con loro. Non so se è possibile.
Chiedi se stai affrontando la situazione nella maniera giusta. Cosa stai facendo di concreto?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Messagepar Luce27 » Mar Sep 20, 2022 7:44 am

Mi sono iscritta a varie agenzie di casting cinematografici, dove ho già lavorato come figurazione, ho partecipato ad una selezione il 10 di settembre e ora sto aspettando di essere chiamata, nel frattempo faccio compagnia ad una signora anziana. Inoltre, ho inviato il mio curriculum ad una organizzazione politica e aspetto di vedere i risultati delle elezioni per poter avere una possibilità di collaborare con loro…
Si è vero, ho amici vicini e che mi stanno supportando psicologicamente e cercano di aiutarmi…in particolare una donna.
Devo riuscire ad avere un minimo di autonomia economica per pagare affitto e bollette varie per arrivare al prossimo anno e chiedere la pensione sociale perché sono caregiver di mia madre.
Insomma le provo tutte..
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per affrontare il presente per lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 22, 2022 6:23 pm

Ok ... chiedi se la stai affrontando in maniera giusta questa situazione e direi di si ...
dalla prima carta in cui si ha a che fare con Le pendu si arriva a Le Bateleur che esprime lavoro.
Non stare nell'isolamento e ripeto le amicizie, i vicini, fratelli o sorelle (espressi nel Sole )... possono esserti di aiuto.
Non ti isolare.
Un caro abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités