Un consiglio per mia cugina

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Un consiglio per mia cugina

Messagepar bianca.maria » Mar Mai 05, 2020 10:51 am

Vorrei aiutarla nella scelta, ma a volte penso che sia giusto decida lei per conto suo. Non voglio invadere la sua privacy, forse non è neanche giusto che chieda per lei.
Non so di gravidanze, l'unica cosa che posso dirti è che penso lei sia un po' condizionata dai suoi genitori, cioè loro vorrebbero che lei si sistemasse. Sua sorella alla sua età aveva già due figli, per dirti.
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 11, 2020 6:26 pm

In effetti non è che puoi fare molto ... lo sai che ognuno la vita deve "attraversarla" da solo ed è bene che sia così.
Di errori se ne fanno a volte molti ma niente succede mai per caso ... se si va in una direzione piuttosto che un'altra è perché è più funzionale alla nostra crescita anche se talvolta può essere doloroso.
Chiedi al Tarot se fanno bene ad iniziare una convivenza!

Quello che mi sento di dire leggendo il Tarot ... è che quest'uomo è un po' con i piedi per aria ... un po' immaturo ... più che altro gli manca il coraggio!
È molto interessante perché il tema di quest'uomo si svolge all'interno del tema di una donna (la sua compagna) che si presenta nella sua parte più terrestre e più spirituale che cmq è dritta. (Alle estremità Limperatrice e dall'altra parte La papessa).
Detto in parole povere quest'uomo è molto importante per lei ... e credo che lei più o meno segretamente coltivi l'idea di avere con lui dei bambini, di diventare madre.

Tu chiedi al Tarot ... però è difficile entrare nel dettaglio della lettura se non conosci intimamente tua cugina! Dici che la vedi pensierosa ma hai provato a parlarci ... Hai provato a capire che cosa la preoccupa?
Sai se lui vuole bambini?
Perché il tiraggio richiede approfondimenti personali sulla coppia ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Messagepar bianca.maria » Mar Mai 12, 2020 10:55 am

Sì, sono d'accordo. Ognuno deve fare il suo percorso.
Ho cercato di indagare un po' ma mia cugina dice poco, le ho chiesto dei figli però e mi ha risposto che lui non vuole. Invece su di lui ho scoperto che è un traditore e ha tradito anche lei...ho avuto qualche conferma dei dubbi che avevo.
Non le dirò nulla, proprio perché può essere utile per lei quest'esperienza. Magari anche a fidarsi meno, chiude gli occhi su troppe cose e spero che quando la realtà le comparirà non soffra troppo. Ma penso di non dover fare altro... :(
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 12, 2020 6:44 pm

Si vede che non ne vuole ... ma lo aiuterebbe a crescere !!
Prova a chiedere a tua cugina di fare un tiraggio ... se la vedi dubbiosa e pensierosa ... per aiutarla a capire magari qualcosa di più sulla sua relazione.
Chissà che non le sia di aiuto !
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Messagepar bianca.maria » Mer Mai 13, 2020 7:04 am

Sì, certo. Le dirò di fare lei un tiro.
Ti ringrazio per i consigli.
Buona giornata
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 13, 2020 5:43 pm

Anche a te cara.
A presto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 12 invités