Un uomo per me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un uomo per me

Messagepar ritauz » Jeu Fév 21, 2019 5:16 pm

Vorrei sapere se nel futuro prossimo è possibile che io incontri un uomo con cui condividere la mia vita. Grazie sin d'ora a chi vorrà prendere in carico la mia richiesta
:Tar20U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar10D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar15U:
:TppfIT:
ritauz
 
Messages: 12
Inscription: Jeu Fév 21, 2019 5:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar pescidoppio » Ven Fév 22, 2019 8:37 am

Buongiorno Ritauz,
Separata? Divorziata? Figli?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar ritauz » Ven Fév 22, 2019 1:48 pm

Sono separata da molto tempo, 10 anni ma ho avuto diverse storie senza capo nè coda
ritauz
 
Messages: 12
Inscription: Jeu Fév 21, 2019 5:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar ritauz » Ven Fév 22, 2019 1:50 pm

Dimenticavo..senza figli ...
ritauz
 
Messages: 12
Inscription: Jeu Fév 21, 2019 5:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar pescidoppio » Ven Fév 22, 2019 7:06 pm

OK….
Ti vedo segnata da tua matrimonio finito male, hai sofferto e pianto!
Inconsciamente hai messo uno stop all’uomo!
Anche se sono passati 10 anni dalla tua separazione, per il tuo inconscio è ieri!
Finora hai conosciuto uomini “sbagliati”, si, soltanto perché non sei pronta ad incontrarti quello giusto.
Svaluti l’uomo, per cui se lo svaluti, incontri uomini poco validi, incontri uomini a seconda del tuo parametro…
Se desideri trovare l’” uomo” come piace a te, penso che dovresti lavorare su di te, rivalutando l’uomo, allora, solo allora incontrerai l’uomo che desideri.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar ritauz » Sam Fév 23, 2019 2:05 pm

Grazie mille della lettura, sono 4 anni che vado da una psicoterapeuta per aiutare me stessa a capire questo mio rapporto con gli uomini. Vuol dire che devo ancora lavorarci su. Grazie ancora.
ritauz
 
Messages: 12
Inscription: Jeu Fév 21, 2019 5:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar pescidoppio » Sam Fév 23, 2019 3:36 pm

Il “lavorare sui uomini” può durare una settimana come un anno/due….. Dipende di come lavori sull’archetipo uomo.
Nel tiraggio appare uno tuo sguardo sull'uomo piuttosto pessimista.
Si, è vero che ci sono tanti mascalzoni, tuttavia esiste anche l’uomo onesto…. È questa immagine che dovresti ricostruire….
Potresti fare una domanda ai tarocchi “qual è il mio conflitto con il maschile?”
Vediamo cosa esce....
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar ritauz » Lun Fév 25, 2019 10:50 am

Ok, ci provo.
Quale è il mio conflitto con il maschile?
:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar18U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Grazie pescidoppio
ritauz
 
Messages: 12
Inscription: Jeu Fév 21, 2019 5:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar pescidoppio » Lun Fév 25, 2019 1:43 pm

hai uno o fratello? se si, che tipo di rapporto hai con lui?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar ritauz » Lun Fév 25, 2019 5:38 pm

Ciao.
Ho due fratelli, con il più piccolo un bellissimo rapporto con il più grande un rapporto discreto
ritauz
 
Messages: 12
Inscription: Jeu Fév 21, 2019 5:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar pescidoppio » Lun Fév 25, 2019 6:56 pm

Ciao cara,
Normalmente, il problema con il maschile, è collegato a 100% al padre…..
Nel caso tuo e stranamente, si vedo tuo fratello!
Si vede, e me lo confirmerai e spiegherai, che tuo fratello grande tiene un posto particolare in famiglia.
Con il piccolo, siete come gemelli, vi capite al volo….
Il grande vuole comandare, pretende l’obbedienza, è vero?
Quanti anni ha più di te?
È come se tuo fratello grande avesse preso il posto del padre, ti parla?
Vivi sola o in famiglia?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar ritauz » Mar Fév 26, 2019 8:53 am

Mio fratello più grande (che comunque è più piccolo di me di 2 anni) ha una sua famiglia e non penso proprio che voglia comandare, perchè nella sua famiglia è sua moglie che tiene in mano le redini. E' un tipo pacifico e un pò menefreghista, è molto bravo nel suo lavoro.
Io vivo da sola e lontano dalla mia famiglia da ormai 20 anni.
Ho un ottimo rapporto anche con i miei genitori e mio padre è il mio punto di riferimento.
Che ne pensi?
ritauz
 
Messages: 12
Inscription: Jeu Fév 21, 2019 5:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar pescidoppio » Mar Fév 26, 2019 11:53 am

Ciao cara,
Dalle carte, avrei giurato che l’imperatore fosse tuo fratello….
Come dicevo prima, il conflitto con il maschile è quasi sempre originato dal padre….. visto che tuo padre non è uscito nelle carte, ho pensato a tuo fratello. ora, però bisogno capire chi è questo imperatore.
Dalle carte, emerge che la donna ovvero il femminile conta poco ed è svalutato mentre il maschile vuole primeggiare. Per tre volte, nel tiraggio, il maschio deve dominare, per cui la mia domanda è:
Chi è questo maschio che domina? Chi è il tuo modello di maschile?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar ritauz » Mar Fév 26, 2019 1:48 pm

Ciao pescidoppio.
Intanto grazie per le tue letture.
Non so chi sia il mio modello maschile: forse il maschio che vuole primeggiare è dentro di me. Quando ho cominciato dalla psicoterapeuta nella sua analisi lei mi aveva definita come Artemide, la dea della caccia che è l’archetipo femminile che guida la donna nel coltivare la propria autosufficienza e realizzazione personale, nel poter stare bene da sola con se stessa e nel poter nutrire interesse per ambiti di sua scelta.Gli uomini, che siano amici, mariti o colleghi di lavoro, suscitano il suo interesse solo sulla base di affinità intellettuali e di modalità di rapporto assolutamente paritarie: l’archetipo Artemide rifiuta di adeguarsi a qualunque forma di sessismo o discriminazione di genere.
La psicoterapeuta aveva trovato un forte squilibrio tra l'uomo e la donna in me a favore dell'uomo: in 4 anni di lavoro abbiamo riequilibrato le due anime.
Il mio ideale di uomo è un uomo con cui condividere soprattutto l'affinità intellettuale, con cui parlare apertamente di tutto e di tutti i miei interessi che sono tanti: la musica, l'arte, il teatro, i viaggi, lo sport, la politica..fino ad ora non ho trovato un uomo così. La persona più vicina al mio ideale è mio padre, con cui ho una grande intesa mentale.
Solo ultimamente ho conosciuto un uomo che sentivo molto in sintonia con la mia testa, ma temo che, oltre a quella occasione lavorativa, non ci siano più possibilità di incontrarsi e confrontarsi ancora.
Ecco qual è il mio modello: un uomo forte, sicuro che sappia parlare alla mia testa.
Cosa ne pensi? come può inserirsi nella lettura questa cosa?
ritauz
 
Messages: 12
Inscription: Jeu Fév 21, 2019 5:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un uomo per me

Messagepar pescidoppio » Mer Fév 27, 2019 8:59 am

Buongiorno Ritauz,
Cerco di mettere insieme i tuoi due tiraggi e commenti per estrapolare qualche riflessione in più.
Noto nei due tiri che la donna umile, semplice, seducendo, ammagliante è assente! Abbiamo lì un elemento su cui lavorare…… ovvero cercare di fare emergere in te questi aspetti per favorire l’approccio dell’uomo.
Noto per opposizione la donna “comando” nella presenza de la justice e de la force…. Due archetipi forti e difficili da contrastare. Abbiamo di nuovo la conferma che appari come una donna difficile da corteggiare.
Poi dici “ho avuto diverse storie senza capo nè coda”, questo conferma ancora quanto è difficile, per l’uomo, di avvicinarsi.
Poi parli molto “di testa - del mentale”. Abbiamo 4 corpi, il giusto equilibrio sarebbe ¼ di ogni corpo. Il corpo mentale è freddo, calcolatore, razionale, non dovrebbe occupare tutto lo spazio, occorre lasciare il corpo emozionale esprimersi, appunto per entrare in empatia con il maschile e con gli altri. A questo proposito, vedo nel secondo tiro che l’empereur vuole dominare la luna, ovvero le emozioni….
poi, parli di tuo padre, mi chiedo se non lo hai idealizzato, per cui diventa difficile superarlo!
In conclusione potrei suggerirti di ammorbidirti - di usare il mentale soltanto quando necessario - di essere più morbida - la donna quanto è troppa allontana l’uomo – sapere essere debole e riconoscere le proprie debolezze –
Ecco qualche punti di riflessioni che spero ti possono aiutare…
Un caro saluto
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 34 invités

cron