un uomo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: un uomo

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 23, 2022 6:42 pm

Si capisco ... non saprei però ... quell'arcano senza nome parla di silenzio nella comunicazione ... si vede sei messa a dura prova!

È possibile che lui cmq sia veramente in una situazione difficile che lo porti a tagliare i contatti con te.
Mantieni il distacco giusto ... in questo momento.
E' quello che vedo.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar Teddy » Mer Mar 02, 2022 9:03 pm

Ciao Luna,

Io davvero faccio fatica con quest'uomo. Faccio fatica a fidarmi. Vorrei sapere se devo continuare a concedergli il beneficio del dubbio

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Se ti va...
Grazie
Ciao
Teddy
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 03, 2022 3:15 pm

Ciao Teddy ... non ho capito la domanda ... che vuol dire concedergli il beneficio del dubbio!!!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar Teddy » Ven Mar 04, 2022 10:51 pm

Ciao!

Copio / incollo

concedere il beneficio del dubbio:

Non accusare o colpevolizzare qualcuno senza aver prima assodato la verità o avergli dato la possibilità di giustificarsi

Intendevo dire che ho come l'impressione che non dica tutto, che nasconda qualcosa. Certo non posso obbligarlo a parlare.
E magari sono solo mie paranoie. Da qui la mia domanda, lascio passare ancora un po' di tempo dandogli fiducia?.
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 07, 2022 7:25 pm

Allora teddy ... ti faccio qualche domanda:
- da quanto vi conoscete?
- lui abita vicino o lontano da te?
- vedo una tematica di case ... te tutto bene nelle tua famiglia?
- vorresti un uomo con cui convivere?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar Teddy » Lun Mar 07, 2022 8:01 pm

Buonasera Luna,

- da quanto vi conoscete? da circa tre mesi, ci vediamo poco però


- lui abita vicino o lontano da te? lui abita a nord della mia città, sono 13 km ma con il traffico sarà almeno mezz'ora di strada. in pià la sua ex compagna, sua mamma (di lui) e sua figlia abitano a circa 100 km da qui. La casa dove vivono è di lui, lasciata a loro post separazione. La casa qui vicino a e sta tentando di comprarla, e ne ha vista un'altra in centro.

- vedo una tematica di case ... te tutto bene nelle tua famiglia? nella mia famiglia stretta ci sono io (abito da sola), mio fratello con la fidanzata (hanno una casa), mia sorella vive da sola anche lei. Mia mamma e il suo compagno vivono in un'altra casa ancora. Abbiamo venduto da pochi mesi la casa di mio papà dove siamo cresciuti (per poterci permettere il suo soggiorno in casa di riposo) - però direi noi tutto a posto

- vorresti un uomo con cui convivere? mah così consciamente direi di no, io vorrei solo frequentare lui un po' di più

Grazie e buona serata
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 10, 2022 7:18 pm

Allora Teddy ...
quello che riesco a vedere in questo tiraggio è che lui guarda alla possibilità con te ... ma deve prima di tutto riuscire a sistemare le cose in casa!
Non so se è separato o meno ma sembra debba sistemare delle carte con la ex ... forse c'è qualcosa di sospeso a livello di giudizio nella separazione ... non conoscendolo tu abbastanza bene forse non sai ...
ma sta cercando di affrontare qualcosa riferito alla sua famiglia e sta cercando di risolverla.
Questo lo allontana da te e lo rende un po' titubante ...
A te viene suggerito di mantenere una certa distanza e di calmare le emozioni ... sei rappresentata dalla carta del Mondo una bellissima lama!
Parla di una donna che è al certo del suo mondo e a cui tutto arriva! Coltiva questa tua indipendenza ... questa tua centralità come donna.
Lui in questo momento ha delle cose da risolvere.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar Teddy » Ven Mar 11, 2022 8:32 am

non è mai stato sposato, mi disse che sono talmente in buoni rapporti che hanno stabilito insieme una cifra per il mantenimento della figlia e le cose vanno bene.

Capisco, proverò a calmarmi...c'è da dire che non si fa sentire da giorni, forse la cosa si è risolta da sè...

Vediamo..

Grazie Lunadiluce
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 11, 2022 7:45 pm

Prego ...
un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar Teddy » Dim Mar 20, 2022 7:22 pm

Lunaaaa, un aiutino. È da un po' che non si fa sentire...
Il messaggio sopra era chiaro, credo, insomma il suggerimento era di stare tranquilla. Il problema è che io tranquilla non so stare (devo imparare, lo so).
Dico che posso chiedere almeno se devo considerare questa conoscenza come chiusa?
Mi vergono un po'. Ma saperlo aiuterebbe.
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 21, 2022 6:57 pm

Prova a mettere la domanda in positivo e soprattutto non fare una domanda predittiva ... questo metodo non lo permette.
Tipo ... nn saprei ... cosa fare in questo momento che nonni fa sentire?
come affrontarlo?
Posso fare elsa per cambiare la situazione?
Scegli tu l'impostazione che preferisci o un'altra.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar Teddy » Mar Mar 22, 2022 10:27 am

Come affrontare al meglio questo momento di silenzio?


:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar14U:
:Tar15U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar06D:
:TppfIT:

Grazie mille come sempre
Ciao
Teddy
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar Teddy » Mar Mar 22, 2022 11:25 am

Spiego gli eventi se no non si capisce…
Un mesetto fa abbiamo avuto un confronto sulle aspettative di entrambi.
Questo a seguito di un mio tentativo di chiusura (visto che tanto non ci vediamo mai) e ad un suo assoluto rifiuto a chiudere…
Io avrei voluto vederlo un po’ più spesso per fare cose normali tipo andare a cena fuori e conoscerci meglio.
Lui ha detto che avevo ragione, che avrebbe fatto il possibile nonostante il periodo super stressante sul lavoro.
Ad una mia richiesta di uscita ha risposto un po’ nervosetto che non trovava il tempo.
Dopo una settimana ho scritto io chiedendo se fosse tutto ok, risposta educata ma freddina (per quanto mi riguarda).
A questo punto ho smesso di farmi sentire, lui anche (sono passati almeno 10gg)

Ora, io sono solo dispiaciuta che le cose vengano lasciate così in sospeso.
Non trovo altra spiegazione se non una chiusura da parte sua. I motivi sarebbe carino saperli ma non è necessario.
Almeno avvisarmi però sarebbe stato carino.

(CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER LA PROLISSITA')
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 22, 2022 6:52 pm

Il tiraggio lo vede al centro con alle spalle situazioni complicate che lo legano.
Sul presente c'è un'energia positiva che va verso l'obiettivo di incontrarti credo!
Ma ha bisogno di tempo ... le cose non sono semplici.
Perchè possa sbocciare qlsa tra voi occorre che tu ti comporti come un angelo! Avere pazienza, ha bisogno di pazienza.
Sii temperata ... diplomatica ... dolce ... anche un po' assente se vogliamo e le cose potrebbero svilupparsi al meglio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo

Messagepar Teddy » Mar Mar 22, 2022 7:44 pm

Ciao Luna,

Grazie, se fosse così sarebbe bello. Io sinceramente ho seri dubbi. In ogni caso farò tesoro del consiglio.
Avrei voluto scrivergli per chiudere e non lo farò, almeno per ora.
Però questo suo non farsi sentire mi inquieta.
A questo punto non so se aspettare lui e vedere se si muove o farmi sentire io (ma sinceramente ora non me la sento...).
Non so davvero...
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités