Una nuova fiamma

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una nuova fiamma

Messagepar ramona » Ven Mai 22, 2020 10:12 pm

Buona sera a tutti. Dopo molto tempo torno sul forum a consultare i tarocchi. Vorrei sapere dove porterà quest'amicizia che c'è tra me e Andrea
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar18U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tar15D: :Tar05U: :Tar17D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona
 
Messages: 181
Inscription: Lun Aoû 12, 2013 9:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar ramona » Dim Mai 24, 2020 6:32 pm

Per favore, per chi può, per chi ne avesse tempo, sono in una situazione limitata e mi servono certezze per capire come comportarmi. Grazie di cuore
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona
 
Messages: 181
Inscription: Lun Aoû 12, 2013 9:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 25, 2020 8:21 pm

Buonasera Ramona ... mi spiace ma la domanda è predittiva ... questo metodo non fa predizione.
Se vuoi pensa ad una domanda non predittiva e rifai il tiraggio.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar ramona » Lun Mai 25, 2020 8:54 pm

Capito, provo a rifare la domanda.
Come andranno le cose con Andrea dopo l'ultima volta che ci siamo visti?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar21D: :Tar03U: :Tar15D:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar19D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Spero che così vada meglio. Attendo con ansia la tua risposta, grazie
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona
 
Messages: 181
Inscription: Lun Aoû 12, 2013 9:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 26, 2020 7:11 pm

Ancora una domanda predittiva Ramona :D :D :D :D
Questo metodo non lo prevede mi dispiace ... il futuro non si legge con le carte ognuno lo costruisce ogni giorno con le scelte che fa.
Potresti richiedere ...
Che energia c'è tra noi?
Come muovermi?
Che tipo di interesse nutre per me?
Sono alcuni esempi ovviamente ... ascoltati molto attentamente e chiedi ciò che per te è veramente molto importante conoscere in questo momento per aiutarti nella scorie con lui. Un dubbio, qualche perplessità che riguarda te principalmente in rapporto a lui ...

Una volta individuata una domanda che non comporti il conoscere il futuro puoi se vuoi rifare un tiro
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar ramona » Mar Mai 26, 2020 7:41 pm

Hai ragione, scusami. E che sono troppo presa da questo ragazzo e vorrei tanto capire come andranno le cose visto che lui e appena uscito da una storia molto importante per lui.
Andrea e interessato a frequentarmi?
:Tar11U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar17U: :Tspace: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar07U: :Tar15D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Spero davvero che questa volta vada meglio. Un abbraccio, non vedo l'ora di sentirti
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona
 
Messages: 181
Inscription: Lun Aoû 12, 2013 9:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 26, 2020 7:58 pm

Si ... ora va bene :)
Ha una figlia questo ragazzo?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar ramona » Mar Mai 26, 2020 8:05 pm

No. Ma è stato fidanzato per molto tempo con una ragazza. Negli anni scorsi abbiamo avuto un piccolo avvicinamento ma poi è sparito nel nulla appunto perché non voleva rovinare la storia con lei. Da qualche mese è stato lasciato e nelle ultime settimane abbiamo iniziato a sentirci però sembra che sia ancora molto preso dalla relazione di prima quindi vorrei capire se è interessato a me oppure mi cerca solo per passare il tempo
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona
 
Messages: 181
Inscription: Lun Aoû 12, 2013 9:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 27, 2020 3:08 pm

Ok Ramona ...
Il tarot ti suggerisce di tenerlo lontano (La luna). SulLa linea in basso lui non compare e non c'è su tutto il alto destro del tiraggio ... compari solo tu nella tua parte terrestre e spitituale circondata da carte che nascondono, che fanno pensare a tutto tranne all'amore (Diable e lune).
Lui è rivolto al passato ... guarda a questa giovane donna e alle sue dinamiche con lei ... deve ancora chiudere con lei emotivamente parlando.
Il momento almeno per ora non è favorevole (la roue de Fortune rovescia).
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar ramona » Mer Mai 27, 2020 3:14 pm

Capito. Tutto chiaro e come sempre la spiegazione non fa una piega. Grazie per la tua disponibilità. Un abbraccio
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona
 
Messages: 181
Inscription: Lun Aoû 12, 2013 9:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una nuova fiamma

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 27, 2020 6:21 pm

Prego ... un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 39 invités

cron