una sorella poco intraprendente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

una sorella poco intraprendente

Messagepar angela52 » Ven Mar 11, 2022 2:15 pm

Buonasera, mi permetto di proporre un secondo quesito.
Mia sorella, più grande di me, da quando si è separata, è in cerca di un lavoro.
Non è più una ragazzina, ha 57 anni, non ha nessun tipo di esperienza e nessun tipo di intraprendenza.
Mi sto sforzando di aiutarla a capire cosa potrebbe fare ma non è semplice.
Potremmo provare a chiedere un prestito al medio credito (non siamo nemmeno ricchi) per aprire un'attività commerciale ma siamo spaventate.
Non sappiamo su cosa orientarci.
Ultimamente ci è venuta l'idea di aprire un negozio rivenditrice di capsule/cialde di caffè unitamente ad altri prodotti.
Chiedo ai tarots di capire se ci stiamo muovendo nella giusta direzione, se stiamo percorrendo la strada migliore...

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Adesso lei è aiutata da tutta la famiglia ma credo sia giusto che sia lei stessa a provvedere per se' stessa.
Grazie per la cortese attenzione
angela52
 
Messages: 28
Inscription: Jeu Nov 18, 2021 5:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: una sorella poco intraprendente

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 13, 2022 6:46 pm

Ciao Angela ...
vedo due volte la figura di un uomo che può rappresentare un padre/antenato rovesciato.
- E' sempre vivo vs padre? e se si è d'accordo con l'idea?
- avete esperienza in fatto di attività?
- è necessario fare della formazione? un corso? Vi siete informate in merito?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: una sorella poco intraprendente

Messagepar angela52 » Mer Mar 16, 2022 6:20 pm

Buonasera Lunadiluce e grazie per avermi risposto anche a questo quesito.
I miei genitori sono anziani e non si preoccupano più di noi figlie. Mio padre ha 84 anni, mia madre 80.
E inoltre, siamo molto più vicine a mia mamma perchè papà, viaggiando per lavoro, ha costruito con noi tre figlie, un rapporto più freddo.
Lui non sa neanche niente di questa idea, come mia mamma in fondo.
La differenza tra loro è che mia mamma si rende conto che mia sorella vive contando sui soldi che io e l'altra sorella possiamo darle.
In merito all'esperienza, nessuna esperienza.
Sarebbe necessario un corso di formazione e siccome io lavoro nel settore, l'ho proposto.
L'idea è praticamente mia, lei farebbe qualsiasi cosa pur di avere una sua indipendenza economica.
Aggiungo che è anche ipocondriaca: un piccolo problema di salute diventa il male del secolo.
E da qualche tempo sta peggiorando sempre di più. Ecco perchè vorrei trovarle da fare qualcosa, deve tenere la mente occupata e distrarsi.
Grazie ancora.
A presto
angela52
 
Messages: 28
Inscription: Jeu Nov 18, 2021 5:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: una sorella poco intraprendente

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 16, 2022 7:37 pm

Ok ... cara
allora ... sembra una buona idea ... il tarot dice che lo per due volte ... è ma è assolutamente necessaria la formazione ... che impari e allora può riuscire.
Ora come ora manca conoscenza/esperienza (hermite rovescio) ed è necessario che faccia un percorso formativo (papessa vs papa).
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: una sorella poco intraprendente

Messagepar angela52 » Jeu Mar 17, 2022 4:59 pm

Grazie mille.
Ti auguro ogni bene.
angela52
 
Messages: 28
Inscription: Jeu Nov 18, 2021 5:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: una sorella poco intraprendente

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 17, 2022 7:41 pm

Grazie ovviamente contraccambio !
:wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: leonia et 2 invités