Università da grandi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Università da grandi

Messagepar Asclepeia » Lun Jan 14, 2019 1:26 pm

Faccio enorme fatica a studiare, anche a causa dell’età avanzata... mi sono messa in aspettativa per questo corso ma riconosco che è dura studiare, ho poca memoria e avrei bisogno di molto più tempo... continuo o lascio?



:Tar06U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar03U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar16U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Asclepeia
 
Messages: 4
Inscription: Lun Jan 14, 2019 1:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Università da grandi

Messagepar pescidoppio » Mar Jan 15, 2019 8:34 am

Ciao Asclepeia,

Qualche domande:
Quanto tempo duro questo studio?
Perché lo fai?
Quelle sono le tue aspettative?

Ad ogni modo vedo tutte le carte inerente allo studio positive, ciò indica che c’è la puoi fare e che ne vale la pena. Vedo in queste carte l’ostensione di una specializzazione.
Tuttavia per raggiungere questo obbiettivo, potrebbe che tu debba farti aiutare, sia per elaborare un metodo di studio o altro, questo non si vede bene…
Aspetto il tuo riscontro…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Università da grandi

Messagepar Asclepeia » Mar Jan 15, 2019 9:05 am

Buongiorno pescidoppio e grazie per la tua gentilissima replica.

Lo studio dura tre anni, si tratta di Infermieristica, io ho già un lavoro ma in tutt’altro settore. La scelta di questo studio mi era nata dal desiderio di rendermi utile con la mia vita, tornare in missione con delle competenze specifiche per poter essre di aiuto, e studiando mi sono accorta che vorrei specializzarmi in assistenza al malato terminale, con un master apposito, ma è un traguardo lontanissimo per chi come me fatica già dai primi esami del primo anno...
È vero che mi manca un metodo di studio e inoltre ho pochissima memoria; la difficoltà tende a demoralizzarmi e farmi pensaredi aver fatto il passò più lungo della gamba... soprattutto con l’aspettattiva non retribuita che economicamente mi pesa e non portare i frutti sperati mi pesa ancor di più...
Asclepeia
 
Messages: 4
Inscription: Lun Jan 14, 2019 1:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Università da grandi

Messagepar pescidoppio » Mer Jan 16, 2019 7:02 pm

Ciao cara,
Ribadisco il concetto, tutte le carte di studio sono favorevole, per cui vale la pena provare.
Tuttavia sei tu che sai com’è strutturato questo corso e se il tempo dell’aspettative è necessaria a coprire la durata del corso.
Un’altra cosa appare nel tiraggio, un problema con la comunicazione, ti parla?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Università da grandi

Messagepar Asclepeia » Jeu Jan 17, 2019 11:57 am

Ciao pescidoppio e grazie per il tempo dedicatomi,

Il problema con la comunicazione potrebbe essere la mia difficoltà a ripetere le materie? Leggendo mi pare di apprenderle ma poi mi accorgo che non so verbalizzare, sarà anche che non studiavo più ormai da tanti anni... comunque mi sento a volte menomata nel ripetere la lezione.
Asclepeia
 
Messages: 4
Inscription: Lun Jan 14, 2019 1:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Università da grandi

Messagepar pescidoppio » Jeu Jan 17, 2019 2:05 pm

in alto l'Hermite e lamoureux mi potrebbe dire verbalizzare le lezione con qualcuno… insomma, farti aiutare…..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Università da grandi

Messagepar Asclepeia » Ven Jan 18, 2019 10:24 am

Grazie! Cercherò di seguire il tuo consiglio studiando in compagnia e magari piuttosto avanti ti aggiorneró, intanto ti ringrazio di cuore
Asclepeia
 
Messages: 4
Inscription: Lun Jan 14, 2019 1:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Università da grandi

Messagepar pescidoppio » Ven Jan 18, 2019 4:59 pm

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités