Uomo sfuggente per Pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar alew » Mar Mar 08, 2016 10:16 am

Buongiorno sono nuova. Ho avuto una storia stupida qualche anno fa con un uomo non sposato e senza figli che poi è sparito salvo tornare di tanto in tanto per incontri solo sessuali. Ora, dopo circa due anni che non ci frequentiamo lui si è riaffacciato alla finestra ma io sono restia a lasciarmi andare e non siamo più stati insieme anche se ci siamo visti e siamo andati al cinema, al ristorante, senza dopocena.
La domanda è: come evolverà tra noi? Grazie

:Tar08U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar11D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar20U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
alew
 
Messages: 13
Inscription: Mar Mar 08, 2016 10:11 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Mar 08, 2016 7:00 pm

Sei sicura al 100% che non abbia moglie e figli?
Non a caso ti faccio questa domanda poiché il tiraggio parla di marito/moglie e figli…
quanti anni ha ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar alew » Mar Mar 08, 2016 7:28 pm

So per certo che non ha figli ne' moglie. Non so se c'è una compagna ma non credo. Ha una madre molto molto invadente e un fratello. Ha 46 anni
alew
 
Messages: 13
Inscription: Mar Mar 08, 2016 10:11 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Mar 09, 2016 3:29 pm

Come evolverà?
Mi sembra un uomo piuttosto misterioso !!
Hai chiesto dove era sparito e il perché?
Hai chiesto perché è tornato?
Abita vicino a te?
Come fai ad essere sicura che non ha né moglie e figli?
C’è uno schema che si ripete nel tiraggio, non riuscite mai a guardarvi, è come si non trovate l’intesa giusta… o perché lui no è disponibile…. O perché..…..vedrei un amicizia tra di voi….
Qualcosa di non limpido c’è….
Che fai come lavoro? E Lui ?
Ti faccio tutte queste domande per capire meglio e carte …
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar alew » Jeu Mar 10, 2016 7:33 am

pescidoppio a écrit:Come evolverà?
Mi sembra un uomo piuttosto misterioso !!
Hai chiesto dove era sparito e il perché?
Hai chiesto perché è tornato?
Abita vicino a te?
Come fai ad essere sicura che non ha né moglie e figli?
C’è uno schema che si ripete nel tiraggio, non riuscite mai a guardarvi, è come si non trovate l’intesa giusta… o perché lui no è disponibile…. O perché..…..vedrei un amicizia tra di voi….
Qualcosa di non limpido c’è….
Che fai come lavoro? E Lui ?
Ti faccio tutte queste domande per capire meglio e carte …


Più che misterioso è sfuggente. Ha avuto una relazione con una donna, finita male, a suo dire. Vive fuori dal centro abitato, lontano da me. Sono sicura che non è sposato e che non ha figli perché è collega di una mia amica, fa un lavoro che lo vede spesso in viaggio, ingegnere. Io impiegata e - a tempo perso - scrivo.

:o
alew
 
Messages: 13
Inscription: Mar Mar 08, 2016 10:11 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Jeu Mar 10, 2016 8:26 pm

Interessante lo scritto… scrivi sui bambini?. nel tiraggio ci sono tanti bambini…devo capire cosa sono questi bambini !
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar alew » Ven Mar 11, 2016 1:53 pm

Io scrivo su un giornale ma come secondo lavoro. Ho tanti nipoti e pronipoti ma non ho figli. Lui neppure. Scrivo di tecnologia.....
alew
 
Messages: 13
Inscription: Mar Mar 08, 2016 10:11 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Mar 11, 2016 8:00 pm

Questi bimbi escono molto nel tiraggio…. A questo punto penso che il tarocco voglia dire di dedicarti ai tuoi nipoti e pronipoti. La justice in alto ci dice di rimanere libera e saggia davanti qualsiasi situazione. Penso che sei abbastanza matura per gestire al meglio questo incontro…. Il tarocco consigli di non investirti in questo rapporto che potrebbe rivelarsi tossico, amici si…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar alew » Sam Mar 12, 2016 3:35 am

Effettivamente non avendo figli sono tutta proiettata verso i nipoti e pronipoti. Mi sento un poco vuota, come se il mio mondo non fosse sufficientemente pieno. Non posso essere amica di una persona con la quale ho avuto una relazione. Spero di riuscire a lasciarla andare.... I social network non aiutano. Se posso azzardo un'altra domanda. Riuscirò mai a cambiare lavoro e realizzare il mio sogno di andare a scrivere in una redazione di un giornale e non solo a pubblicare articoli spot??
Grazie!!!!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar14U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
alew
 
Messages: 13
Inscription: Mar Mar 08, 2016 10:11 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Mar 14, 2016 5:04 pm

Il tarocco per ora ti consiglia di essere paziente, di mantenere il tuo lavoro “alimentare” seppure noioso.
Al futuro si potrebbe vedere un problema di comunicazione con un tuo capo, questo ti spingerà ad un cambiamento.
Hai in questo momento un capo un po’ stronzo ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar alew » Mar Mar 15, 2016 2:22 pm

Molto stronzo, il mio capo. Si parla anche di tagli, in futuro. Per questo la mia grande passione -scrivere - è solo un lavoro secondario. Sono anche un po' preoccupata per il lavoro come lo definisci tu, giustamente, alimentare. Corro rischi????

:Tar20U: :Tar19U: :Tar07U:
:TppfIT:
alew
 
Messages: 13
Inscription: Mar Mar 08, 2016 10:11 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Mar 15, 2016 5:10 pm

Da questo tiraggio nessun rischi in corso…. però non dimentichiamo il tiraggio precedente dove tuo capo stronzo prenderà delle disposizioni….come dicevo sarai spinta ad un cambiamento…….
In questo tiraggio direi che vedo nel jugement una nuova partenza dopo appunto il cambiamento del tiraggio precedente…. Non sottovalutare questo lavoro secondario…. con il tempo potrebbe diventare un lavoro davvero soddisfacente ….
Domanda : quando parlavi di giornale, volevi dire rivista oppure giornale televisivo, anche se locale… ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar alew » Mer Mar 16, 2016 5:26 am

Scrivo su un Quotidiano a tiratura nazionale. Il problema è' che non mi pubblicano spesso sebbene i miei articoli siano molto apprezzati. Il capo comunque sta cambiando. Deve lasciare perché finisce il mandato e si è' un po' stronzo...
alew
 
Messages: 13
Inscription: Mar Mar 08, 2016 10:11 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Mar 16, 2016 8:54 am

Volevo capire meglio…, da queste carte nessun rischio… anzi riuscita….soddisfazione professionale… collaborazione professionale….non escludere, come dicevo prima, che tu cambi lavoro oppure menzione nel tuo attuale lavoro… qualcosa di positivo bolle in pentola…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sfuggente per Pescidoppio

Messagepar alew » Mer Mar 16, 2016 4:42 pm

Grazie infinite per la tua interpretazione… Se devo essere sfigata in amore almeno fortunata sul lavoro! Grazie ancora :D
alew
 
Messages: 13
Inscription: Mar Mar 08, 2016 10:11 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités