Ammetto che mi sn persa nei meambri del forum...scusami... perdonami se nn ti ho risposto dall'ultimo tuo pensiero da persona umana no da utente.....brr che freddezza la parola utente...
Sai...insieme faremo la coppia Stalio&Olio,sn felice che ti diverta ad esprimerti liberamente sai nn cè nulla di male se il seno per ironia si dice che sta in ferie> è piccolo? che vuol dire è una tua personalità<,ci sn anche rimedi naturali della nonna per ingrandirlo un pò,cmq io ho una usanza nel mio modo di vederla la donna nelle sue sottigliezze nn intendo corporee ma del fascino che ne rappresenta ,;che il seno abbondante che sia o meno disprezzato, o rappresentato una merce o un pass e per me è solo una grandissima suerficiale stronx....solo per premiare i gusti maschilisisti di idioti che ragionano solo con l'altra testa di c***
capito no?..,ma tendi a dmagrire per il tuo tipo di metabolismo,e poi sbarazzatene del microscopio FINISCILA!!!!!!!!!!! si vede che servirà più al tizio il binocolo

Anima ascoltami ammetto che i tuoi complmenti nn sn sforzati ma genuini mi imabarazzo perchè ti giuro che avvolte nn sn abbastanza così pratica nel rispondere in modo chiaro aspetto ancora di finilizzarmi ...

Allora carissma riguardo al tiraggio:
Parli pluralmente.cosa ha combianto nel frattempo che nn ci siamo sentite?..
Come vedi anima pensi ancora al tizio sposato..e nel futuro nn cè nessun coinvolgimento stabile!!! e incompleto come rapporto!!! ..oltre il fatto che rimugini sulla tua voglia di cambiamento e pisicoligicamente nn ti senti di affrontarlo ti ostini invece di concentrarti su una cose vane..
Se nn sbaglio c'è un'altro uomo con le stesse situazioni...è una figura molto vicina a te.
fammi sapere abbbbbbbbbraccione,,ciao a presto da shoo!>>