Viaggio estivo per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Viaggio estivo per pescidoppio

Messagepar dani » Sam Mar 16, 2019 9:11 am

Vorrei sapere se il viaggio in progetto che abbiamo io e la mia compagna per luglio si potrà fare. grazie pescidoppio
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar07D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Viaggio estivo per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Mar 18, 2019 4:29 pm

Ciao Dani, voi due ? senza figli?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Viaggio estivo per pescidoppio

Messagepar dani » Lun Mar 18, 2019 6:34 pm

Ciao Pescidoppio, è sempre un'emozione quando rispondi. La prima parte con i figli, la seconda parte Lucrezia vuole saltarla, Francesco vorrebbe invece venire ma sua madrer non vuole. ABBRACCIO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Viaggio estivo per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Mar 19, 2019 7:39 pm

Ciao Dani,
Il fatto stesso che fai questa domanda traduce che stai mettendo dei limiti a tuo progetto!
In effetti, il tiro nella fila in basso evidenzia che non sei convinto di partire.
Sembra che la tematica “casa” ti preoccupa, in particolare la non deliberazione legale.
Temi dei rappresaglie da parte della tua ex… In questo tiro non ti vedo tranquillo……eppure la luna indica di partire e di fare il viaggio….. tua ex è arrabbiata contro di te ma lo sarà sempre…..

A fronte del tiro, ti direi: vai……. non pensare troppo…… sono vacanze meritate… non togli nulla a nessuno…..liberarti di sensi di colpa che non hai…..pensa a te, alle tua nuova compagna e ai tuoi figli…...vai, ne hai bisogno….
:D
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Viaggio estivo per pescidoppio

Messagepar dani » Jeu Mar 21, 2019 8:50 am

Hai perfettamente ragione. Grazie. Altro quesito: io e la mia compagna riusciremo ad andare ad abitare assieme? Ti saluto di cuore e di testa, augurandoti il meglio. Dani

:Tar08U: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar09U: :Tar15D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Viaggio estivo per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Jeu Mar 21, 2019 8:44 pm

Ti senti legato da morire, hai dei sensi di colpa, senti sulle spalle dei doveri che non sono i tuoi. Il tarocco ti invita vivamente - a prendere in mano la tua vita - a diventare un imperatore - a non dipendere da ciò che pensano gli altri – ad essere UOMO a tutti gli effetti….
Prima di essere insieme con la tua compagna, “devi” prendere coscienza del tuo proprio valore.
Credo che tu debba fare un lavoro su te stesso: Rinforzati – sii consapevole dei tuoi talenti – non permettere a nessuno di svalorizzarti –
SII TE STESSO – SEI UNICO – SEI PERFETTAMENTE PERFETTO NELLA TUA IMPERFEZIONE ------ solo cosi potrai creare un unione futura e durevole ….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Viaggio estivo per pescidoppio

Messagepar dani » Ven Mar 22, 2019 11:41 am

Grazie mille. Farò tesoro. A presto :D :D :D :D :D DANI
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités