Emozioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Emozioni

Postby die sterne » Thu Apr 17, 2025 4:21 pm

Buon pomeriggio Lunadiluce, manco da un po' e ho bisogno di un chiarimento se potrai.
Ieri ho rivisto un mio antico amore...un uomo a cui sono stata molto legata per alcuni anni in un rapporto strano tra amicizia e sentimenti vari. Una relazione vera e propria non c'è stata per vari motivi, ma per molto tempo è stata una persona importante per me. Ho chiuso io qualche anno fa, sperando di riuscire a mantenere l'amicizia, ma tranne qualche sporadico messaggio in realtà ci siamo persi.
Ieri non sono riuscita neanche ad avvicinarmi per salutarlo, anzi sono fuggita via con un malessere strano addosso, ricordi spiacevoli del passato che sono risaliti e mi hanno tolto quasi il fiato.
Forse mi ha vista anche lui e chissà perchè ho pensato che non gli facesse piacere rivedermi, di certo non ho mai vissuto una simile tempesta di emozioni!
Mi piacerebbe però risentirlo e magari recuperare un po' del rapporto di amicizia, ma se reagisco in questo modo forse non è bene per me.
Quindi la mia domanda è se faccio bene a recuperare un buon rapporto con lui.
Se sei in zona mi farebbe piacere una tua lettura!
Grazie e un caro saluto.

:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Emozioni

Postby lunadiluce » Sun Apr 20, 2025 2:24 pm

ciao cara ... secondo te lui come si è sentito quando hai chiuso?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Tue Apr 22, 2025 1:19 pm

Ciao cara, mah...non so. Quando gli dissi che mettevo uno stop non ebbe reazioni evidenti, però qualcosa in quel momento si è rotta anche per lui. Forse non se lo aspettava, ricordo che mi sembrò un po' colto di sorpresa ma non ne abbiamo parlato nè in quel momento nè dopo. Quell'ultimo incontro fu molto triste, non so però se era solo una mia sensazione o anche lui si sentiva così. Comunque da allora non mi ha più scritto, qualche volta ho provato io a riprendere i contatti ma non con grandi risultati.
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Tue Apr 29, 2025 6:25 pm

Ti ho fatto questa domanda perchè lui sembra aver vissuto male questa chiusura ... si è sentito come tradito a livello prfondo interiore ... intendo.
Tu appari come se una parte di te non avesse ancora voltato pagina invece.
Ti faccio un'altra domanda:
- vorresti vincere superare questo silenzio tra voi ... come vorresti procedere?
- se tu dovessi definire con una parola come ti sei sentita quando lo hai visto che parola useresti?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN