Chiusura definitiva o trasformazione possibile?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chiusura definitiva o trasformazione possibile?

Postby Stefania Zima » Fri May 15, 2026 7:12 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar12D:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar06D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao a tutti,
mi sono lasciata da circa un mese e mezzo con il mio fidanzato, dopo una relazione durata quasi sette anni.
È stata una storia molto intensa, con vari tira e molla soprattutto nei primi anni, mentre negli ultimi era diventata più stabile e quasi una convivenza di fatto.
Io ho scelto di interrompere i contatti per proteggermi e l’ho anche bloccato; lui invece non ha fatto lo stesso e in passato è sempre stato parte attiva nei ritorni della relazione.
Nel tempo, lui diceva spesso che la relazione “si spegneva” e che si andava avanti per inerzia, motivo per cui poi creava distacco e ci lasciavamo. Dopo ogni rottura, però, tornava sempre, convinto di poter ricominciare senza arrivare di nuovo allo stesso punto di “routine e spegnimento”, anche se poi non metteva in atto cambiamenti concreti per evitare che si ripetesse lo stesso schema.
So che la relazione così com’era non può più tornare, ma mi chiedo se possa esserci una trasformazione o un ritorno in futuro, magari in una forma diversa e più consapevole, oppure se sia definitivamente chiusa.
Grazie a chi risponderà.
Stefania Zima

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Chiusura definitiva o trasformazione possibile?

Postby lunadiluce » Tue May 19, 2026 2:04 pm

ciao Stefania ... è una domanda predittiva ... questo metodo non prevede la lettura del futuro.
Nel tiraggio emerge una chiusura cmq e il tuo desiderio che nuova consapevolezza emerga.
Fai se vuoi una domanda un pò diversa ... sul presente ...
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Chiusura definitiva o trasformazione possibile?

Postby Stefania Zima » Tue May 19, 2026 4:25 pm

Ciao Lunadiluce, ti ringrazio molto per la tua risposta.
Mi rendo conto che la mia domanda precedente era impostata in modo predittivo e non avevo centrato bene il tipo di lettura, mi scuso per questo.
Provo a riformularla concentrandomi maggiormente sulla dinamica attuale tra noi.
Solo per precisare il contesto: nelle precedenti separazioni, da parte mia era sempre rimasta aperta la possibilità di un ritorno e la relazione si riattivava secondo lo schema abituale. Questa volta invece ho scelto di interrompere completamente il contatto e non ho lasciato spazio a una riattivazione del legame come in passato.
La mia domanda è: che effetto ha su di lui questa interruzione dello schema e il mio cambiamento nel modo di vivere il nostro legame?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar06U:
:TppfIT:
Stefania Zima

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN