Abbiamo avuto un duro confronto.Se il motivo dell incontro è stato un mio tentativo di ammorbidire i rapporti tra lui ed un mio amico interessati a partecipare al medesimo bando , la serata si è evoluta in senso opposto. Sembrava quasi pronta a battagliare contro di me ed il mio amico insieme. Ha avuto una postura ostile e poi mi ha allontanato dichiarandosi innamorato di un altra persona, che è impegnata , ma flirta con lui e che gli ricorda la sua ex. Dopo avergli fatto presente la maleducazione dei suoi atteggiamenti per tutta la serata vado via. Poi mi chiama trattenendo.i per circa un ora s telefono con provocazioni sempre più forti,neanche un funambolo avrebbe retto un tale fiume in piena.Al termine sono uscita
a riportargli un libro dicendogli che oramai iniziava a spaventarmi, gliel'ho lasciato sull' uscio . Al ritorno a casa mi rimprovera di ingratitudine perché è assurdo che abbia paura di chi mi ama. La mattina dopo mi diagnosticano un mioma di grandi dimensioni da togliere. È presente questa terza persona in questo tiraggio, perché queste fluttuazioni di umore da parte sua?