alla luce di Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

alla luce di Lunadiluce

Postby dani » Mon Feb 17, 2020 10:03 am

Ciao Lunadiluce. Ieri ,dopo un lungo silenzio durato circa un mese fra me e la mia attuale compagna, di cui ti ho raccontato in precedenza, ci siamo visti e abbiamo parlato. Le ho ribadito che ora la mia priorità sono i figli che voglio proteggere e accudire finchè la storia processuale che coinvolge me e la loro madre non sarà conclusa. Lei era addolorata, e mi ha detto che allora è meglio restare separati perchè deve capire se questa storia può andare avanti, se avrà un futuro. Penso che sia una decisione corretta e la rispetto. Sono molto sereno, lei un pò meno. Vorrei sapere però dai tarocchi, se la direzione che abbiamo preso, porterà ad un riavvicinamento, o se, nonostante le molte e belle cose che abbiamo in comune, il nostro rapporto si è concluso qui. Ti ringrazio di cuore. Se avrai tempo di vedere e di rispondere, sarò lieto di accogliere la tua lettura. Ecco il mio tiraggio. Un abbraccio. Dani
Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar20U:
:TppfIT:
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby lunadiluce » Wed Feb 19, 2020 9:05 pm

Ciao Dani ... qualcosa non è andato ... il tiraggio non è allineato.
La domanda inoltre è un po' al limite ... è un po' predittiva ! Cosa vorresti sapere in realtà Dani? Ci tieni veramente a questa persona?
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby dani » Thu Feb 20, 2020 7:21 am

Ciao Lunadiluce, sì tengo molto a lei, ma in questo momento non ho purtroppo spazio nè tempo da dedicare alla relazione.Le ho sempre detto però, che appena finita la causa di separazione, e non manca molto, sarei stato più leggero e disponibile. Vorrei sapere se da parte di lei c'è ancora la volontà di proseguire la nostra relazione. Rifaccio il tiro, visto che quello precedente non è venuto allineato. Ti ringrazio sempre :D :D :D . Dani

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14D: :Tar08U: :Tar00D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby lunadiluce » Sat Feb 22, 2020 9:05 pm

Caro Dani ... ti faccio due domande:
- a parte la tua situazione personale ... intendo con i bambini ... che capisco essere impegnativa e particolarmente delicata ... Come hai gestito il rapporto con lei? Sei riuscito a dedicare tempo a lei, a essergli vicino, a farla sentire in coppia e parte di un progetto futuro con te?
- compare il tema di case ? Avete pensato di vivere assieme o cmq avete affrontato questo argomento in un qualche modo?
- c'è molta attrazione sopratutto da parte tua? Sei un uomo un po' libertino (scusami è una possibile interpretaziine della lettura)
- infine giusto per scrupolo ... ti chiedo .. se lei ha avuto spese importanti da fare e se ha o hai problemi economici
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby dani » Sun Feb 23, 2020 8:19 am

Ciao Lunadiluce. Rispondo alle tue domande: abbiamo o avevamo il progetto di andare a vivere assieme, non appena la storia processuale fosse finita, quindi il tema della casa, da affittare o da comprare è presente. Tutta questa storia mi ha impegnato e, ancora mi impegna, a tutelare i miei figli, a tal punto che fra loro, il lavoro e la gestione normale della casa, non ho una vita sociale nè, lo confesso, mi manca o soffro per questo. Sono sempre stato chiaro con lei sulla mia situazione che devo dire ha preso a cuore, ma gli spazi si sono ridotti per noi anche a causa di orari di lavoro incompatibili. Sul fatto di essere libertino bisogna intendersi. Non sono un traditore con altre donne, nè lo sono mai stato: non sono quel tipo di uomo, semmai tengo moltissimo alla mia libertà, visto che per 16 anni con la madre dei miei figli, ho come vissuto in gabbia, controllato perfino sul cibo. Ora non voglio più vincoli che mi trattengano, ma penso di offrire molte altre cose, e non chiedo quello che non sono disposto a dare io. Certo , lei mi manca tanto, ma non sono dipendente da questa relazione. Spero di essere stato esaustivo rispetto alle tue domande, in modo da averti fatto un quadro più chiaro. Aspetto tue considerazioni in merito. Un abbraccio forte. Dani
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby dani » Sun Feb 23, 2020 8:22 am

Mi sono dimenticato di rispondere sulla questione economica. Entrambi non siamo particolarmente benestanti, lei ha qualche piccolo risparmio e una casa di sua proprietà, io sono in affitto e a parte lo stipendio non ho altri risparmi. A presto cara :D :D :D
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby lunadiluce » Mon Feb 24, 2020 9:33 pm

Caro Dani ...
Ho riflettuto a lungo su questo tiraggio e devo dire che non è semplicissimo da analizzare.
Compare lei che ha come messo un punto nella sua vita ... ha preso la decisione di distaccarsi e dedicarsi ai suoi progetti, a se stessa.
E compari tu ... due volte capovolto:
- una prima volta come Bateleur a cui gli manca la volontà (da notare che hai chiesto se lei ha la volontà di continuare la vostra storia) un uomo che per tornare dritto dovrebbe osare e guardare in faccia ad un cambiamento da fare ... un cambiamento anche doloroso se vogliamo in merito alla coppia (arcano senza nome verso le soleil = rottura o cambiamento) ... diventare più adulto ( da bateleur a hermite);
- una seconda volta come Mat rov ... un uomo che esita, che non ha fiducia, anziche andare avanti e prendere una decisione sulla distanza che si è creata tra voi ... anziché guardare la distanza che si è creata tra voi ... guarda alla decisione presa da lei. Il fatto che tu sia rappresentato come Mat rov (uomo che per natura ama la libertà) fa pensare alla paura di legarti e infatti guardi la Giustizia (il non attaccamento) rovesciato (non riesci a sentirti distaccato) e alle spalle hai la Luna (paure inconscie) come se tu non volessi perdere la libertà che stai conquistando.
Il tarot ti suggerisce di fare una scelta di cuore ... ciò ti porterebbe dritto verso una relazione che ha bisogno di una maggiore vicinanza (sole contro luna rovesciata).

Lei è in questo momento come chiusa in sé (imperatrice Vs stella) ma ha alle spalle l'hermite; i suoi progetti potrebbero riguardare .. un uomo maturo, un uomo che diventa tale osando, Quel mat per assurdo può esprimere: la sua libertà cercando la vicinanza con lei, la sua libertà nella relazione ... per l'affinità che vi lega.

Questo metodo non è predittivo come sai Dani ... il Tarot non si esprime mai sul futuro ... tutto dipende da come vi giocherete le vostre carte.
Il futuro lo creiamo noi con le nostre decisioni.


Ti risuona la lettura?
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby dani » Tue Feb 25, 2020 9:43 am

Ciao Lunadiluce e grazie per la tua opera. Sì, il tutto mi risuona. Per quanto riguarda il processo, siamo oramai in dirittura d'arrivo e credo che a maggio o giù di lì, il giudice dovrà prendere una decisione sull'affido dei figli, che hanno espresso nei colloqui individuali il desiderio di vivere con me. Ho deciso che solo allora, quando la mia situazione , non solo economica, sarà chiara, prenderò una decisione sulla relazione ad oggi interrotta. Ti aggiornerò sugli sviluppi. Ancora grazie e un abbraccio. Dani :) :) :D
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby lunadiluce » Tue Feb 25, 2020 7:58 pm

Ok ... ciao ... un abbraccio anche a te ed in bocca al lupo per il processo.
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby dani » Mon Apr 20, 2020 12:29 pm

ciao lunadiluce, il processo giudiziale con la mia ex, madre dei miei figli è slitato a luglio. Nel frattempo io e la mia compagna ci siamo lasciati, causa tutte le questioni di cui ti ho parlato in precedenza. Vorrei sapere come è il mio momento dai tarocchi. grazie se potrai chiarirmi
:Tar19U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar02U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby lunadiluce » Mon Apr 20, 2020 6:12 pm

Ciao Dani ... puoi chiarirmi meglio la domanda? Cosa chiedi al Tarot? Cosa vuoi sapere?
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby dani » Mon Apr 20, 2020 7:06 pm

cara lunadiluce, vorrei sapere attraverso i tarocchi quale è la mia situazione, se cioè si può capire quali i nodi da sciogliere e quale è la mia disposizione. In sintesi quale è la mia attuale situazione. un abbraccio. dani
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby lunadiluce » Wed Apr 22, 2020 7:36 pm

È una domanda un po' tanto generica ... vediamo un attimo!
- Stai lavorando in questo periodo? Che lavoro fai?
- sei un po' stanco con poca energia? To stai dedicando alla figlia?
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby dani » Thu Apr 23, 2020 7:29 am

si sto lavorando in una comunità per disabili e ancora si mi sto occupando molto del benessere di mia figlia, che a causa della separazione e delle violenze subite da sua madre non sta tanto bene. il giudice su richiesta dell'avvocato di sua madre ha disposto un percorso di sostegno a mia figlia, nella speranza di poter riprendere i rapporti con lei, attualmente interrotti per volontà della ragazza. GRAZIE PER ESSERCI. DANI
dani
 
Posts: 154
Joined: Sun Jun 25, 2017 2:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: alla luce di Lunadiluce

Postby lunadiluce » Thu Apr 23, 2020 8:25 pm

Prego ... figurati è un piacere ...
Ti faccio qualche altra domanda:
- economicamente come te la passi? Nel tiraggio è una tematica abbastanza forte.
- hai da prendere delle decisioni in merito?
- vedo la papessa sul presente che tra le altre cose ha a che fare con dei documenti ... ti risuona ? Ci sono dei documenti che devi compilare trovare fare?
lunadiluce
 
Posts: 3747
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests