Come ritrovare il mio equilibrio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby Roy » Thu Jun 10, 2021 7:17 am

È un momento tremendamente delicato per me,come ho già esternato in altri tiraggi, sto vivendo un vortice di emozioni che mi decentrano da me stessa. Ho bisogno di ritrovare l'equilibrio per poter affrontare ciò che mi riserverà il futuro, lavorativamente e sentimentalmente. Sono tanto stanca e nervosa, spaventata, in totale confusione e ho paura di prendere decisioni sbagliate. Ma forse da sola riuscirei meglio a ritrovare il centro di me.
Chiedo al tarot:
Per affrontare al meglio questo momento di disagio è positivo per me allontanarmi dal mio compagno?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar20U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar15D:
:TppfIT:
Roy
 
Posts: 265
Joined: Thu Oct 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby Roy » Fri Jun 11, 2021 6:10 am

Ho forse posto una domanda predittiva?
Roy
 
Posts: 265
Joined: Thu Oct 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby lunadiluce » Sat Jun 12, 2021 7:16 pm

ciao Roy ... no non è predittiva.
Come va il vostro rapporto? Si è fatto un po' insopportabile?
Sembrate lontani è possibile?
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby Roy » Sat Jun 12, 2021 7:57 pm

Ciao Luna
In realtà no,siamo molto vicini, ma in certi momenti sento che la sua presenza mi risucchia energia di cui ho bisogno, adesso più che mai. Solo che non riesco ad interpretare bene questo mio sentire,non capisco se è reale o se è dovuto a questo mio momento di turbolenza interiore.
Roy
 
Posts: 265
Joined: Thu Oct 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby lunadiluce » Sun Jun 13, 2021 6:49 pm

- hai in mente di traslocare da qualche parte?
- hai mai pensato di fare magari qualche seduta da una psicologa?
- stai nascondendo delle cose al tuo compagno?
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby Roy » Sun Jun 13, 2021 8:21 pm

Ciao Luna...non sono più a mio agio nella mia casa in effetti, ma di traslocare adesso è assolutamente improbabile..non gli sto nascondendo niente anche se non gli ho parlato di questa mia inquietudine a parte della mia preoccupazione lavorativa..e no non ho intenzione di tornare in cura da nessuno psicologo, ho fatto sei anni di terapia per affrontare la mia malattia..quando ho scoperto di essere affetta da questa patologia ho dovuto lavorarci molto,adesso vorrei tornare a meditare e cone da tuo consiglio magari a praticare yoga....
Roy
 
Posts: 265
Joined: Thu Oct 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby lunadiluce » Tue Jun 15, 2021 7:10 pm

Direi Roy ... che sarebbe meglio che parlassite tra voi ... la situazione sta un po' involvendo e potrebbe diventare pesante ... da Le Jugement si passa a Le Diable!
Parla con lui serenamente ... di' la verità ... magari che hai bisogno di più spazio .. e raccontagli ovviamente senza ossessionarlo le tue inquietudini.
La situazione si farà meno insopportabile.
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby Roy » Tue Jun 15, 2021 7:45 pm

Ciao Luna..in realtà ogni volta che ci provo lui sminuisce tutto,non comprende certe inquietudini e non ama che gliene parli perchè a suo avviso dovrei affrontarle "fregandoneme"...di rimando lui mi travolge con le sue inquietudini cicliche e costanti. Cosicché io mi sento esplodere ancor di più e mi chiudo cercando di affidarmi solo a me stessa. Mi è successo anche in passato e onestamente son sempre riuscita ad affrontare ogni momento nero allontanandomi per lavorare su di me in solitudine.... ma stavolta mi sento davvero tanto stanca e ho chiesto al tarot proprio perchè non trovo ancora il bandolo della matassa in questa situazione...non vorrei allontanarmi da lui..
Grazie
Roy
 
Posts: 265
Joined: Thu Oct 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby Roy » Wed Jun 16, 2021 5:13 pm

..gli ho parlato,si è mostrato comprensivo e mi ha detto che se voglio prendermi del tempo per lui non c'è nessun problema in caso contrario che comunque lui ci sarà.
Onestamente è la prima volta che mostro a un compagno certe mie fragilità e la cosa se da una parte mi libera di un peso dall'altra mi spaventa.
Luna hai detto che la situazione sta involvendo,potresti essere più chiara?Hai letto altro nel tiraggio?Ovviamente se è possibile.
Grazie e scusa ancora
Roy
 
Posts: 265
Joined: Thu Oct 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby lunadiluce » Wed Jun 16, 2021 8:08 pm

Seguire il consiglio del tarot porta cambiamento ed evoluzione.
Lo hai seguito ... il tiraggio si riferiva ad una situazione in cui dicevi di volerti allontanare senza dire niente.
Lascia agire... è stato un grande passo per te è l tua relazione ...
Sicuramente arriverà cambiamento.
Brava ... ora ... lascia semplicemente andare
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby Roy » Thu Jun 17, 2021 12:28 pm

Grazie..no non sono brava, sono totalmente logorata e affatto convinta di aver fatto la giusta scelta. Non volevo allontanarmi senza dire niente in realtà, volevo provare a restare da sola,ma ovviamente avrei motivato con la verità questa mia decisione e lui comunque l'avrebbe accettata,me l'ha chiaramente detto. In verità adesso mi stanno venendo dubbi anche sui suoi sentimenti. Non so Luna cara non so..temo di essermi resa vulnerabile e credo di aver idealizzato quest'uomo.
Ma grazie come sempre ❤
Roy
 
Posts: 265
Joined: Thu Oct 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby lunadiluce » Thu Jun 17, 2021 8:22 pm

non ho capito gli hai detto la verità e lo hai allontanato?
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby Roy » Fri Jun 18, 2021 4:10 am

Gli ho detto tutto, per la prima volta ho creduto di poter mostrare anche le mie fragilità e lemie preoccupazioni, in genere tengo tutto dentro. Stavolta no,ho provato a dirgli tutto, ma il risultato è stato che lui mi ha trattata male..giustificandosi che lo fa per farmi reagire, ma sinceramente in questo momento l'unica reazione che ho è il pentirmi per essermi confidata..
Roy
 
Posts: 265
Joined: Thu Oct 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby lunadiluce » Fri Jun 18, 2021 6:17 pm

fagli presente che questo non ti aiuta ... e solo a quel punto se insiste allora ... forse è il caso di prendere un attimo le distanze.
Tu puoi gestire le cose bene e gestire quel diavoletto (paure, dubbi, ecc.) sei rappresentata come Forza e la forza può tenere sotto scacco le Diable.
Procedi nella verità e non stare nell'attaccamento ... mantieni il tuo centro ... come la Justice ti suggerisce.
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Postby lunadiluce » Fri Jun 18, 2021 6:36 pm

Rileggo i messaggi e mi accorgo di averne saltato uno ... certo dici che siete vicini ... ma non mi sembra mica tanto ... il vostro rapporto per come lo percepisco dal tuo messaggio è asfittico ... scusa il termine!!!
Dici:
"in realtà ogni volta che ci provo lui sminuisce tutto,non comprende certe inquietudini e non ama che gliene parli perchè a suo avviso dovrei affrontarle "fregandoneme"...di rimando lui mi travolge con le sue inquietudini cicliche e costanti. Cosicché io mi sento esplodere ancor di più e mi chiudo cercando di affidarmi solo a me stessa. Mi è successo anche in passato e onestamente son sempre riuscita ad affrontare ogni momento nero allontanandomi per lavorare su di me in solitudine.... ma stavolta mi sento davvero tanto stanca e ho chiesto al tarot proprio perchè non trovo ancora il bandolo della matassa in questa situazione...non vorrei allontanarmi da lui.."

Quel diavolo rovescio esprime esattamente una situazione del genere! Una situazione insopportabile !!! Roy guarda le cose come sono.
Hai fatto bene a stare nel vero e a dire la verità ... di come ti senti in rapporto a lui. Non so gli hai parlato di questo vero? A volte sei un po' criptica.
Ciò cmq aiuterà un pò il rapporto ma non è una situazione semplice ... occorre uscire dall'attaccamento.
Non c'è amore in questa relazione ma attaccamento ... occorre tagliare quei lacci presenti nel diavolo con la spada della Giustizia e gestire quelle paure, inquietudini con amore ... facendo emergere l'anima ... presente nella Forza.

A volte per trovare la luce bisogna passare dall'oscurità al buio più nero ...
Se la situazione ti sembra involuta ... è possibile ma dopo il buio viene la luce ... la luce della chiarezza! La luna parla di miraggi ... con l'atteggiamento giusto vai oltre e ritrovi chiarezza.

Ciò che fa annegare non è trovarsi sott'acqua ma restarci!
Se non ti è chiaro qualcosa ... chiedi pure!
ciao
lunadiluce
 
Posts: 3730
Joined: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Location: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: Bagali and 5 guests