por sunibo » Wed Apr 22, 2026 6:17 am
Buongiorno, grazie per la risposta. No non abitiamo lontani. Ci siamo conosciuti ad una cena con amici circa tre settimane fa e come spesso accade è iniziata una relazione con una intensità anche particolare. Particolare per me che sono stata sola per molto tempo, e quindi non mi aspettavo di incontrare qualcuno che mi facesse sciogliere la corazza . La corazza è anche autonomia. Ed è questo l’ autonomia che lui ha rivendicato dopo appena dieci giorni. Tiene a me e secondo lui ha una funzione di stimolo per me ad uscire dal bozzolo, ma deve rimanere un’amicizia. Concludo dicendo che attualmente la mia occupazione principale è essere Caregiver di mia madre. Desidera per me che io diventi venti Caregiver della mia vita e mi vuole supportare, ma ponendo il limite per sua decisione di un rapporto di amicizia. Mi ha detto la n sintesi , fatico a stare dietro a me stesso figuriamoci dietro una relazione. Anche la differenza di età per lui conta. Vi è fra noi un bel dialogo ed anche un attrazione fisica notevole e gentile l grazie ancora. Per la risposta