La single...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La single...

Notapor carlo » Dom Jul 19, 2009 8:22 pm

Un'amica mi ha posto la seguente domanda:

"Sarò felice anche se single?"
:Tar05U: :Tar09U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17D: :Tar21U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a tutti coloro che la vorranno aiutare!
Avatar de Usuario
carlo
 
Mensajes: 26
Registrado: Mié Jul 04, 2007 7:51 pm
Ubicación: Bergamo
FORO TAROT CAMOIN

Re: La single...

Notapor fabri » Lun Jul 20, 2009 4:20 pm

Non sono un esperto, perciò mi scuso se dovessi scrivere cose inopportune, e nel caso sarò grato agli esperti che vorranno correggermi e aiutarmi a migliorare.

Comincio dal passato che è dove ho trovato più difficoltà nell'interpretare.

Dunque, nel passato può esserci l'inizio di un lavoro (I) su se stessi, sulla propria realizzazione come donna (XXI). Questo lavoro è stato iniziato dopo essersi confrontata con una relazione dannosa, manipolatoria (XV), che si è conclusa, forse è stata proprio lei a interromperla e a innescare una crisi salutare (VIIII) nel tentativo di ristabilire un rapporto sano, una comunicazione (V). Oppure qualcuno le ha mostrato che c'era di meglio (l'Eremita che mostra il Papa). Salta all'occhio come in questo caso Il Papa in soluzione sembra essere la versione positiva speculare del Diavolo, che invece costituiva il problema. C'è in assoluto, credo, una liberazione (L'Eremita scioglie le catene con cui il Diavolo tiene legati i discepoli, che invece sono liberi nel Papa).