Come sarà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come sarà?

Notapor boyofthetime » Vie Nov 13, 2009 9:11 pm

Come o meglio cosa nascerà da un incontro a cui tengo molto io cancro lui saggitario?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar16D: :Tar11U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor Mama » Sab Nov 14, 2009 10:48 am

E' una domanda un poco vaga. Comunque trattandosi di qualcosa che chiedi
per il futuro, il sole al rovescio potrebbe far pensare a qualche problema
tra la coppia di amici (voi due), anche solo a livello della comunicazione.
La situazione al passato sembra sia stata bloccata. Il futuro, con la ruota
di fortuna alla fine sembra ci sia spazio per un cambiamento favorevole.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Mensajes: 239
Registrado: Mar Ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor boyofthetime » Sab Nov 14, 2009 2:01 pm

Grazie sei molto gentile.
Avrai immaginato non si tratti solo di Amicizia ma di qualcosa di più importante.
Effettivamente abbiamo in questo momento unproblema con la comunicazione forse dovuta ad una dose di paura nell'impegnarsi da parte sua, ma c'è in corso un riavvicinamento seppur lento, quindi mi riconosco parecchio nella tua lettura. Che dici abbiamo buone chances di dar vita ad una bella storia?
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor Mama » Sab Nov 14, 2009 3:21 pm

Il matto, forse tu, dovrebbe andare incontro al Papa, l'uomo. Così, sì.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Mensajes: 239
Registrado: Mar Ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor boyofthetime » Sab Nov 14, 2009 4:14 pm

Ancora grazie Carissima, si penso che se con Matto si intenda la persona più giovane, seppur di poco, sia io che devo assecondare i suoi tempi e le sue scelte, visto che il papa dovrebbe proprio essere lui data la professione che svolge (insegnante) ed il ruolo maschile che riveste nella nostra coppia. E' infatti quello che sto facendo lasciando a lui sceglire tempi e modi.
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor boyofthetime » Dom Nov 15, 2009 10:35 am

Visto la precedente lettura chiederei a cosa si deve il problema nella comunicazione che rallenta il nascere del rapporto, grazie.
:Tar10U: :Tar15U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar16D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar08D: :Tar01D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor boyofthetime » Dom Nov 15, 2009 10:41 am

Scusate non ho chiuso la finestra dopo aver copiato i codici del tiraggio, è un problema per la lettura devo ritirare e seguire le istruzioni?
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor boyofthetime » Dom Nov 15, 2009 1:12 pm

Ciao Mama ho effettuato un tiraggio per capire la natura del blocco nella comunicazione di cui mi parlavi e che esiste realmente, cosa mi puoi dire? grazie
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor Sarah » Dom Nov 15, 2009 1:15 pm

le carte sono tutte a rovescio, perciò la situazione è complicata. comunque riemerge il discorso della difficolta a comunicare e a comprendersi, ribadita da più carte. è possibile che non gli interessi concretizzare in questo momento (ripeto, in questo momento). poi mi sembra che abbia anche preoccupazioni di altro genere, forse a carattere professionale.
Sarah
 
Mensajes: 343
Registrado: Mié Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà? approfondimento

Notapor boyofthetime » Dom Nov 15, 2009 1:20 pm

Ciao Sarah, effettivamente non ha un comportamento chiaro mi cerca e poi sfugge, credo abbia parecchi problemi. Allora faccio una domanda precisa cosa prova per me? Vediamo cosa dicono i tarocchi, Grazie!
:Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tar20U:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor boyofthetime » Dom Nov 15, 2009 4:37 pm

Ciao Sarah, che ne dici delle mia ultima domanda, cosa prova per me? Ho effettuato un tiraggio.
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Care Mama e Sarah

Notapor boyofthetime » Dom Nov 15, 2009 5:36 pm

Innanzitutto grazie per le risposte se riusciste a dirmi qualcosa sui suoi snetimenti nei miei confronti, sarei del parere che ci siano me che molti fattori esterni facciano fatica a farli emergere pienamente. Grazie
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor Sarah » Lun Nov 16, 2009 12:07 am

così rappresentato sembrerebbe una persona che vive un momento di insofferenza, impazienza anche se l'incapacità a concretizzare le situazioni dipende da lui. non mi sembrano le carte di un uomo innamorato al momento attuale, credo sia alla ricerca di un rinnovamento nella sua vita ma che tuttavia non sia in grado ancora di metterlo in atto.
Sarah
 
Mensajes: 343
Registrado: Mié Jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor boyofthetime » Lun Nov 16, 2009 7:08 am

Grazie Sarah, effettivamente sono successe diverse cose nella sua vita che lo hanno stravolto e credo che in fondo non sia mai stato innamorato veramente, per quel che riguarda noi ho l'impressione che stia cercando di fuggire da una situazione che potrebbe coinvolgerlo e ne ha paura, ma nel contempo non vuole rinunciare, ci potrà essere un cambiamento nel futuro?
Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08D:
:Tar19U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar01U:
:TppfIT:
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Notapor boyofthetime » Lun Nov 16, 2009 6:23 pm

Cara Sarah, potresti darmi un parere sulla mia ultima domanda e il responso dei Tarocchi? Grazie
boyofthetime
 
Mensajes: 22
Registrado: Vie Nov 13, 2009 9:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 3 invitados