Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor Annasemplicemente » Mié Ene 22, 2020 9:37 pm

Buongiorno lunadiluce
Ho bisogno gentilmente di una tua lettura.
Mi ritrovo nuovamente in conflitto con il mio capo per via di orari ridotti e situazioni poco corrette nei miei confronti.
Cosa mi consigliano i tarot?
Cosa è la cosa più giusta per me ?
Grazie mille

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar08D:
:TppfIT:
Annasemplicemente
 
Mensajes: 503
Registrado: Mar Abr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor lunadiluce » Jue Ene 23, 2020 6:12 pm

Ciao Anna ...
Due domande per inquadrare bene la situazione:
- in che settore lavori e che ruolo hai?
- è una società l'azienda in cui lavori? Se si quanti sono ?
- stai pensando di andartene?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor Annasemplicemente » Jue Ene 23, 2020 7:07 pm

Innanzitutto grazie ..
Lavoro in un supermercato adesso solo come cassiera per via di una maschectomia .
Siamo in troppi per un piccolo supermercato.
Si vorrei andar via .
Annasemplicemente
 
Mensajes: 503
Registrado: Mar Abr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor lunadiluce » Jue Ene 23, 2020 7:13 pm

Intendevo quanti sono i soci scusa
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor lunadiluce » Jue Ene 23, 2020 7:17 pm

Si vede che la situazione lavorativa è rovesciata ... vorresti chiudere e iniziare una nuova vita ... ripartire.
Ma ti faccio un'altra domanda ... puoi stare senza lavorare? Perché potresti trovarti disoccupata !
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor Annasemplicemente » Jue Ene 23, 2020 9:46 pm

Ciao .... Che io sappia ho solo un capo .... però lui sta cercando dei soci ... però nn so cosa co sia si nascosto ...
Magari potessi stare senza lavorare! ( sono separata in casa )
L'unico sostantentamento che ho e lo stipendio ..
Cosa intendi col disoccupata ?
L'azienda è in una situazione economica molto critica.
Annasemplicemente
 
Mensajes: 503
Registrado: Mar Abr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor Annasemplicemente » Jue Ene 23, 2020 9:47 pm

.... Si vorrei chiudere e cambiare vita ..
Annasemplicemente
 
Mensajes: 503
Registrado: Mar Abr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor lunadiluce » Sab Ene 25, 2020 2:55 pm

Certo un socio risolleverebbe le cose e non è detto che non arrivi ... è in soluzione al lavoro rovesciato!

Mah è un tiraggio particolare ...
Scusa ... ti faccio una domanda indiscreta ... ti comporti bene sul lavoro? Nascondi delle cose? O piuttosto tendi ad isolarti a non collaborare molto?
Scusami ma è per capire bene ...

La tua domanda ... qual è la cosa giusta per me ... l'hai fatta con l'idea di avere come possibilità quella di licenziati? Perché se non puoi stare senza lavoro ... allora non mi è chiara la domanda ... e il tarot infatti sta rispondendo in modo un po' ambiguo.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor Annasemplicemente » Sab Ene 25, 2020 4:32 pm

Allora .... io mi reputo una persona che nn ha peli sulla lingua ... Non amo le persone ambigue e scorrette .... la mia reazione è sempre molto diretta sia con il mio capo che con i colleghi ..rispondo a tono sopratutto davanti alle bugie ...... quindi nn sono facile da gestire
La mia domanda è posta per capire se per me tutto questo è un passaggio dovuto .... vorrei trovare un altro lavoro....
E mo sento in trappola sempre di piu .
Annasemplicemente
 
Mensajes: 503
Registrado: Mar Abr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor lunadiluce » Sab Ene 25, 2020 8:08 pm

Ecco ora è chiaro perché compari come La justice rovescia ... Anna il tarot ti sta dicendo che sei "troppo" diretta. Di solito la giustizia è una persona che tende al controllo, che mette i puntini sulle "i", un po' rigidina e se è dritta va ancora bene ... ma se è rovescia vuol dire che è troppo !!
Il Tarot come soluzione a questo ti suggerisce di fermarti e di provare a vedere le cose da un punto di vista diverso.
Questo lavoro non ti piace ... non ti ci trovi bene e vorresti cambiare ... ti capisco ... si vede ... sei rovesciata e per di più ti senti in trappola come Le pendu (vedi è dentro un rettangolo ).
Ti puoi licenziare ... ma il tarot ti dice che almeno per il momento non è il caso ... ti ritroveresti senza lavoro!

Per far tornare dritto quel lavoro (Le bateleur) occorre che tu ti metta più nella posizione di aiuto che tu dialoghi con i tuoi colleghi ... che tu ti senta al loro pari ... una di loro... assuma uno spirito di collaborazione (lo si vede nel sole e nel giudizio)... specialmente in un momento così delicato per l'azienda ! Credo nessuno sia tranquillo ne il titolare ne i tuoi colleghi e sicuramente le cose non vengono fatte come si deve ... né sono convinta.

Se ritrovi un tuo equilibrio se accetti di vedere le cose in maniera diversa ritroverai per lo meno una serenità che ora ti manca.

Ripeto che è possibile che un nuovo socio arrivi e permetta all'azienda di ripartire con vigore.

Aggiungo io (ma questa è farina del mio sacco) se questo lavoro non ti va ... comincia a cercare altro ... manda curriculum ... muoviti ... e poi allora potrai lasciare ... ma prima ... il tarot ti pone di fronte alla necessità di prendere comsapevolezza su un lato del tuo carattere che potrebbe penalizzati anche in un nuovo lavoro.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor Annasemplicemente » Sab Ene 25, 2020 10:44 pm

Cara lunadiluce
Quello che dici corrisponde
Ci sto lavorando molto su questo senso un'ingiustizia...
Quando penso di aver preso consapevolezza mi succede qualcosa e mi parte la carogna ..... so che fino a quando nn sciolgo questo nodo nn si apriranno altre opportunità ma anche se dovessi fare una forzatura mi potrebbe capitare un lavoro peggiore ..... ecconperche mi sento in trappola .... Sono arrabbiata con me stessa anche perché mi manca l'energia del fare....
E tutti i lavori che faccio su me stessa mi sembrano bloccati .... la paura?!?! Sicuramente è la mia compagna di sempre...
Annasemplicemente
 
Mensajes: 503
Registrado: Mar Abr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor Annasemplicemente » Dom Ene 26, 2020 8:48 am

.... vorrei precisare anche un altro punto ... collaborativa... lo sono sempre stata , sempre in prima linea , non mi sono mai tirata indietro ( orari , straordinari mai retribuiti e molto altro ) chi ha lavorato con me mi trovava severa ma molto giusta nel ripartire i lavori ( anche le persone con handicap preferivano lavorare con me ).
Questa rabbia/delusione nn buona che mi accompagna e maturata col tempo ... malgrado tutto L aiuto che ho dato il mio capo ha continuato a perseguire scelte sbagliate .... e per quanto io mi ripeta che nn è roba mia ci sono momenti che vengo presa in mezzo e i risultati sono quella giustizia roba.
Spero di aver chiarito ...
Annasemplicemente
 
Mensajes: 503
Registrado: Mar Abr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor lunadiluce » Dom Ene 26, 2020 7:09 pm

Si ... capisco ... ma ricorda il tuo ruolo ... non sei socia ... non sei chiamata a fare tutto in prima linea ... domandati perché lo fai!
Ovviamente non te lo sto dicendo per avere la risposta ... ma prova a domandartelo.
Dietro al controllo c'è paura ... e ti capisco cosa vuoi dire quando dici ... ho paura.

Ma noi in realtà non possiamo controllare niente perché basta una piccola buca mentre camminiamo per strada perché si trasformi in una storta che ci blocca per 15 gg. Dalla sera alla mattina può venire un ictus e ... buonanotte!

Insomma è importante imparare a lasciar andare e a stare nella fiducia ...
Se sei consapevole che altri stanno sbagliando ... (per es. su lavoro) lascia che lo faccino e osserva come escono dall'errore per es.
Prova a stare un pochino ... ogni tanto (si parte gradualmente) ... nell'ombra e fai che tutte le persone che si muovono intorno a te lo faccino nella più completa libertà (come se tu stessi guardando un film).
Scoprirai cose nuove, otterrai momenti di pace e di riposo senza dover dare sempre il massimo (che richiede molta energia) ed imparerai nell'essere piu permissiva verso gli altri ... ad essere più permissiva e compassionevole anche verso te stessa.

Sperimentati e vedrai che ritroverai quell' equilibrio tipico della giustizia quando è dritta. Se noti ha una bilancia in mano ...
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor Annasemplicemente » Mar Ene 28, 2020 7:05 pm

.... quello che tu mi dici conferma che sono su un sentiero giusto per me ( malgrado le le mie scivolate frequenti ) nn è facile.... avvolte ci riesco e avvolte no.
In questi giorni di domande me ne sto facendo molte ( sopratutto su quello che mi hai detto del legame col lavoro ) ... per quanto con la testa vedo col cuore nn sento e questo linda sconforto ..... ma sicuramente da qui devo passare ☺.
Vorrei ancora chiederti gentilmente se si può chiedere ai tarot perché o cosa mi manca l'energia per dare una svolta alla mia vita ( mi sento come se nn avessi diritto a vivere nellabbomdanza )
Grazie mille per la tua gentilissima attenzione.
Un caro saluto
Anna
Annasemplicemente
 
Mensajes: 503
Registrado: Mar Abr 06, 2010 11:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Notapor lunadiluce » Mié Ene 29, 2020 4:51 pm

La domanda deve essere semplice e chiara e possibilmente non contenere negazioni. Certo fai pure ....
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 11 invitados