Un consiglio per mia cugina

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un consiglio per mia cugina

Notapor bianca.maria » Lun Mar 30, 2020 4:41 pm

Ciao Lunadiluce, se possibile vorrei chiederti un consiglio per mia cugina. Lei ha una relazione con un uomo che non mi convince. Stanno insieme da poco più di un anno, ma lui non lo vedo convinto...penso anche che l'abbia tradita, ma evito di approfondire perché non vorrei intromettermi troppo. Però mi dispiace per mia cugina, a volte la tratta anche un po' male...vorrei poterla aiutare.
Come va la loro relazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar02U:
:TppfIT:
bianca.maria
 
Mensajes: 121
Registrado: Vie Oct 09, 2015 3:10 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor lunadiluce » Dom Abr 05, 2020 6:03 pm

Oddio scusami vedo solo ora ...
Due domande:
- tu lo conosci? Se si quanti anni hai? E tua cugina e lui?
- vivono insieme o lui vive con la madre ?
- sai se ha problemi con la madre?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor bianca.maria » Mar Abr 07, 2020 8:51 am

Ciao e grazie.
Io non lo conosco di persona, mi ha raccontato qualcosa mia cugina. Sono di qualche anno più grande di loro che sono coetanei.
Non vivono insieme, ma in questo periodo lui si è trasferito da lei. Lui non vive con la madre, ma da solo. Non so se ha problemi con la madre.
Non ho la certezza...ma penso lui abbia frequentato una donna più grande che conosco. Ma non saprei dirti quando e se continua a vederla.
bianca.maria
 
Mensajes: 121
Registrado: Vie Oct 09, 2015 3:10 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor lunadiluce » Mié Abr 08, 2020 6:29 pm

Ma non so vedo una papessa al futuro ... una donna più grande verso la quale non agisce ... potrebbe essere la madre un'altra donna che lo tiene comunque girato di spalle rispetto alla stella, che immagino essere tua cugina.
Per curiosità che lavoro fa tua cugina?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor bianca.maria » Jue Abr 09, 2020 9:38 am

Mia cugina è architetto. Ma quindi è interessato a un'altra? Non penso sia sua madre...ma come ti dicevo un'altra donna.
Mia cugina crede molto in questo rapporto, ma secondo me non ha capito con chi ha a che fare e a me dispiace perché questo grande interesse da parte di lui non lo vedo.
Per esempio lei vorrebbe convivere ma lui no, vuole continuare a vivere per conto suo...e francamente non penso che la convivenza forzata servirà a fargli cambiare idea.
Ma il loro rapporto come lo vedi?
bianca.maria
 
Mensajes: 121
Registrado: Vie Oct 09, 2015 3:10 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor lunadiluce » Jue Abr 09, 2020 9:26 pm

Scusami Binaca ma hai letto bene la risposta?
Rileggila perché da come mi rispondi sembra di no.
Il tarot dice::
- questa convivenza sembra la soluzione per portarlo verso tua cugina!
- la presenza di quella donna non lo riguarderà più !
Se mantieni la tua opinione iniziale ... che senso ha avere chiesto al Tarot?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor bianca.maria » Vie Abr 10, 2020 8:45 am

Perdonami Lunadiluce, ma nelle tue risposte precedenti non c'è scritto nulla di quello che hai scritto ora. Altrimenti non avrei certamente fatto quelle considerazioni!
Se la situazione è questa, certo che mi fa piacere per mia cugina e sono disposta a ricredermi su di lui.
Quindi la convivenza migliorerà il loro rapporto? Devo intendere in questo senso?
bianca.maria
 
Mensajes: 121
Registrado: Vie Oct 09, 2015 3:10 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor lunadiluce » Vie Abr 10, 2020 7:24 pm

Oddio scusami ... ahahaha ... scusami davvero ... credevo di averlo scritto e invece non lo avevo fatto   :oops:
Si ... è così la convivenza ... dovuta a questo periodo ... aiuterà la coppia ... lui torna dritto e vede e agisce verso la stella ... tua cugina ed è possibile che ciò consolidi la coppia.
Scusami ancora ... mi era rimasto "nella penna"!

Magari con il tempo se puoi darmi un riscontro ne sarei felice.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor lunadiluce » Sab Abr 11, 2020 7:31 pm

Ti vorrei però fare un'altra domanda ... lui economicamente come se la passa ? Che lavoro fa?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor bianca.maria » Dom Abr 12, 2020 5:23 pm

Lui guadagna bene, è odontoiatra, anche se in questo periodo non sta lavorando ma non ha problemi economici. Invece mia cugina lavora e guadagna molto poco. Per questo litigano spesso, perché le dà anche dei soldi e a lui non piace. Lui è molto attaccato ai soldi. Vorrebbe che lei fosse più autonoma da questo punto di vista. Però ho il sentore che la scelta di andare da lei sia per interesse...magari anche solo per non stare da solo a casa e avere qualcuno che si occupa di lui. Nei giorni scorsi però mi sa che è tornato a casa sua, non so se solo per qualche giorno e per quale motivo, mia cugina non è stata chiara.
bianca.maria
 
Mensajes: 121
Registrado: Vie Oct 09, 2015 3:10 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor lunadiluce » Dom Abr 12, 2020 7:12 pm

Si un po' c'è anche questo ... cerca protezione ... e a lui interessa un po' più l'apparenza forse che la sostanza.
È rovesciato e guarda ad una donna più protettiva che una donna nuda (come se a lui interasse essere protetto) e sopra ha casa dio ancora protezione ... sicurezza!
Insomma questo aspetto almeno per ora c'è ma ... se convivono un po' assieme può veramente succedere che lui si giri e riconosca in tua cugina una donna con cui poter costruire una famiglia.
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor bianca.maria » Mié Abr 15, 2020 9:01 am

Grazie Lunadiluce, ti farò sapere per il riscontro.
Buona giornata.
bianca.maria
 
Mensajes: 121
Registrado: Vie Oct 09, 2015 3:10 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor lunadiluce » Mié Abr 15, 2020 6:32 pm

Anche a te ... ciao

P.s. si certo ci tengo al riscontri.
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor bianca.maria » Lun May 04, 2020 8:13 am

Ciao Lunadiluce, ti scrivo per darti un riscontro...effettivamente pare che questo periodo di convivenza lo abbia convinto a vivere insieme a mia cugina. Hanno deciso di trasferirsi a casa di lui, ma a me ancora non sembra la soluzione giusta. Lo dico perché vedo mia cugina pensierosa...e invece dovrebbe essere un buon momento per loro. I miei dubbi su di lui sono tornati tutti.
Vorrei sostenere mia cugina, ma mi sento frenata. Fanno bene a iniziare la convivenza?
Grazie.

:Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bianca.maria
 
Mensajes: 121
Registrado: Vie Oct 09, 2015 3:10 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un consiglio per mia cugina

Notapor lunadiluce » Lun May 04, 2020 6:29 pm

Vuoi sostenerla in che modo? Ti senti frenata in che senso?
Ti faccio un'altra domanda ... tanto per bruciare un po' i tempi ... c'è la tematica di una possibile gravidanza sai niente? Hanno per caso un progetto del genere?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Bagali y 7 invitados