Per Lunadiluce: crisi esagerata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor pollianna » Dom Sep 13, 2020 4:13 pm

Ciao Lunadiluce sono stravolta.
Ho saputo che il mio amante storico ( sposato) in passato mi ha tradita con un altra amante. Devastante ... credimi.
Lui nega , o meglio nega per gli ultimi anni perchè dice essersi innamorato di me e ammette i primi anni. Io questo non lo saprò mai.
Gli devo credere? E' sincero?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar14U:
:TppfIT:
pollianna
 
Mensajes: 794
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor lunadiluce » Dom Sep 13, 2020 7:03 pm

Pensi male ... direi di sì... osa ... e perdona ...
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor pollianna » Dom Sep 13, 2020 7:22 pm

Scusami non ho capito.
Scusami ma sono in palla.
Quindi è sincero?
pollianna
 
Mensajes: 794
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor pollianna » Dom Sep 13, 2020 7:24 pm

So che per lavoro si dovranno rivedere...
Succederà di nuovo qualcosa di fisico tra loro?
:Tar03U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar16U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar21U:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna
 
Mensajes: 794
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor lunadiluce » Lun Sep 14, 2020 5:51 pm

Pollianna ... lo sai non accetto tiraggi consecutivi!
Se vuoi ti chiarisco la risposta ma non dare altei tiri.
Cosa non hai capito?
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor pollianna » Lun Sep 14, 2020 7:34 pm

Se è sincero sia sull’innomoramento sia sul fatto che negli ultimi anni non ha fatto niente.
pollianna
 
Mensajes: 794
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor lunadiluce » Mar Sep 15, 2020 8:34 pm

Nel tiraggio in merito alla domanda emerge chiaramente che pensi male ... su ciò che hai detto nell'introduzione al tiraggio.
Ti propone di perdonare ... con quel bellissimo angelo della temperance alla fine.
Come a dire ... ciò che è stato è stato!
Riparti a nuovo ... ritrova un equilibrio ... pensa come un angelo! Vai oltre le paure.
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor pollianna » Mié Sep 16, 2020 4:16 am

Ok grazie, si ma io non riesco.
Sono devastata, non ho mai provato un dolore così forte.
Forse perché non avevo mai provato il tradimento, non so.
So solo che sto malissimo..
Quando è il tempo giusto per favore mi puoi interpretare anche l’altro tiraggio..? Grazie ciao
pollianna
 
Mensajes: 794
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor lunadiluce » Mié Sep 16, 2020 7:08 pm

Pollianna capisco ... ti dico però questa tanti uomini/donne quando iniziano una storia con qlno hanno più storie in contemporanea ... sono momenti di passaggio ... che tutti più o meno possono attraversare perché in crisi.
Quello che conta è il seguito ... una volta superata la fase di transizione scelgono e si assestano nella relazione in cui si sentono meglio.
Capisco che ti possa aver ferito ... ma il tiraggio ti dice che pensi male sul fatto che lui ancora ti tradisca ed è il caso che tu abbandoni l'idea di una relazione troppo vincolante che è tutto tranne una relazione amorosa!
Il diavolo è una relazione di dominio non di amore ... passa all'angelo ... perdona ... fai entrare il cuore.
Poi onestamente te non è che ti sei scelta un uomo facile visto che cmq ha pure una moglie!
Insomma rifletti su tutto e prova a ritrovare il tuo centro ... come donna ... sei una bellissima Justice!
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor pollianna » Mié Sep 16, 2020 7:23 pm

Grazie Lunadiluce , grazie tanto. È tutto vero quello che dici.
Sto meglio , sto perdonando , proprio perché primo periodo, poi non più.
Ma la gelosia mi rimane.., un po’ perché so che è stata a sua volta una storia importante.
E alla fine devo ammettere che questa botta mi sta facendo tornare a me stessa.
Come dici tu ero troppo vincolata e dipendente...
pollianna
 
Mensajes: 794
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor lunadiluce » Mié Sep 16, 2020 8:03 pm

Si ... coltiva te stessa ... le relazioni quando divengono morbose diventano gabbie dove rabbia, paura, gelosia fanno vivere nell'inferno ... anziché farci toccare il cielo con un dito.
Quella temperanza come ultima carta è molto bella ... sarà foriera di una serenità ritrovata ... dopo aver lasciato carte/fasi difficili come L'arcano senza nome e Le Diable.
Cogli l'occasione per ricentrarti.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor pollianna » Jue Sep 17, 2020 7:23 am

Non lo so... mi sembrava di stare meglio invece no.
Ho perdonato e infatti non sono arrabbiata con lui, ma alla fine con me stessa.
Mi fa male sapere che non è stato un tradimento con una qualunque, ma con una persona importante della sua vita e che comunque per lavoro si vedono e anche se sono rimasti amici, il loro passato mi fa male.
E dentro ho un senso di angoscia inspiegabile.
Io mi ero illusa , sono proprio una stupida, pensavo che nonostante la moglie ( che so che gli vuole bene , ma è un rapporto logoro...) il nostro rapporto è la nostra storia fosse davvero qualcosa di unico e speciale...
Lui mi aveva parlato che aveva avuto 2/3 storie importanti oltre la moglie, ma io pensavo che erano chiuse, morte e sepolte e soprattutto che non aveva più contatti.
E questa angoscia è terribile , non so da dove viene...
pollianna
 
Mensajes: 794
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor lunadiluce » Jue Sep 17, 2020 7:05 pm

Angoscia è la parola giusta per descrivere le Diable ed è proprio sopra di te che sei rovescia e guardi l'Arcano senza nome ... è una lotta interiore, tutta mentale per di più (tutte le carte tranne tempérance parlano di mente!! ), una lotta che PUOI vincere tra male e bene ... da una parte c'è male (arcano senza nome) dall'altra parte c'è il bene (la temperance) ... tu sei rovesciata proprio nel mezzo!
Devi osare e superare le paure, il terrore ... e gli attaccamenti ... che non sono mai amore!
Justice non ha attaccamenti ... ha la corda intorno al collo.

È possibile che questa angoscia sia di origine Karmica (Justice) ... ti viene chiesto di entrare nel Dharma (Temperance) di metterti al servizio ... di aiutare, guarire, perdonare. L'amore passa attraverso il perdono inteso come ... "per-dono io vado oltre" ... fai un dono a chi ti ha ferita e ne uscirai rigenerata e guarita!

L'amore se è una questione di mente non è mai vero amore ... scendi nel cuore.
In questa relazione con lui in questo momento stai facendo prevalere il mentale ... vai oltre ... sono prove ... per te questa è una prova molto importante.

Puoi dirti e dire a lui "non sono stata la sola altre sono venute prime di me e così è ma ora sono la tua persona speciale".
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor pollianna » Vie Sep 18, 2020 7:05 am

Ci lavorerò, mi ripeterò e gli dirò la frase.
E devo dire che in questo momento io non provo rabbia o gelosia o altro ( mentalmente )
Ma fisicamente mi sento questa angoscia e penso solo che in fondo ho fatto io tutto da sola.
Pensavo di essere qualcosa di unico nella sua vita ( che sciocca) e mi si è spalancato tutto un mondo diverso che io comprendo essere giusto e logico.
Forse questa angoscia è un pò un morire dentro... boh o come dici tu c'è qualcosa di più profondo che lavora, perchè ti dico , mentalmente mi sento molto a posto.
Ma il fisico non segue , ho quel peso tra stomaco e petto tipo angoscia.
Grazie di cuore
pollianna
 
Mensajes: 794
Registrado: Dom Dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: crisi esagerata

Notapor lunadiluce » Vie Sep 18, 2020 5:47 pm

Stai nell'emozione ... e ditti dentro di te "non ho occhi per vedere. Non ho occhi per vedere il grande disegno che sta dietro a tutto questo. "
Ovviamente quando parlo di mentale non significa che c'è un problema mentale ma che tutta la questione è legata a un concetto mentale ... non passa per il cuore.
Ripetiti stando nell'emozione "non ho occhi per vedere. Non ho occhi per vedere il grande disegno che sta dietro a tutto questo ".
Un abbraccio ...
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3734
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 22 invitados