x Luna paura dell'ombra

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Luna paura dell'ombra

Messagepar maurallevi » Wed Mar 04, 2026 10:53 am

Cara Luna.....
da circa un anno sto facendo ( da sola) un percorso introspettivo di conoscenza attraverso l'integrazione consapevole dell'ombra.
Sono emerse , purtroppo , verità che erano nascose nell'inconscio, la più difficile per me da digerire è quella che a livello mentale ho forse qualche piccolo problema.
Sin da piccola alle volte mi si bloccava il cervello, restavo a fissare un punto con il vuoto nella testa, mia mamma, se ne era accorta e mi riprendeva; nel corso della vita alle volte ho sentito persone che mi frequentavano, commentare una possibile mia insufficienza mentale, diciamo che non sono un essere performante come questo sistema vuole.
Forse è per questo che non sono mai riuscita a concretizzare qualcosa di solido nella vita, soprattutto a livello lavorativo.
Ora la consapevolezza di non avere delle capacità mentali adeguate per questa vita, mi si ripresenta.
pertanto chiedo al Tarot cosa posso fare per migliorare la mia mente e renderla più atenta e concentrata come questo mondo richiede ?

:Tspace: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar10U:
:TppfIT:
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN