da circa un anno sto facendo ( da sola) un percorso introspettivo di conoscenza attraverso l'integrazione consapevole dell'ombra.
Sono emerse , purtroppo , verità che erano nascose nell'inconscio, la più difficile per me da digerire è quella che a livello mentale ho forse qualche piccolo problema.
Sin da piccola alle volte mi si bloccava il cervello, restavo a fissare un punto con il vuoto nella testa, mia mamma, se ne era accorta e mi riprendeva; nel corso della vita alle volte ho sentito persone che mi frequentavano, commentare una possibile mia insufficienza mentale, diciamo che non sono un essere performante come questo sistema vuole.
Forse è per questo che non sono mai riuscita a concretizzare qualcosa di solido nella vita, soprattutto a livello lavorativo.
Ora la consapevolezza di non avere delle capacità mentali adeguate per questa vita, mi si ripresenta.
pertanto chiedo al Tarot cosa posso fare per migliorare la mia mente e renderla più atenta e concentrata come questo mondo richiede ?