Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
a questo punto leviamoci ogni dubbio, visto che le carte del precedente tiraggio mi hanno ispirato questa domanda ve lo chiedo. questo misterioso personaggio, ha già il cuore occupato?
...dici che non è fedele 'in assoluto'? oppure semplicemente in questo momento c'è qualcuno nella sua vita? per me è solo un amico, quindi non potrebbe in nessun caso pur volendo essermi fedele.
hm... dico che mi sembra una persona che non ha voglia di prendersi responsabilità in questo momento. credo abbia delle situazioni aperte ma niente di concreto. poi lo vedo combattuto... mi sembra che non si accetti molto come persona, forse ha qualche debolezza che ritiene inaccettabile.. non è una persona solare, e sembra più istintivo che razionale, col rischio di cadere nel materiale.