X LunaDiLuce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X LunaDiLuce

Messagepar Puivert78 » Mar Oct 12, 2021 4:34 pm

Ciao LunaDiLuce,
ho messo tempo fa questo tiraggio sui Tarocchi rapidi.
Se hai tempo e piacere di rispondermi volevo chiedere ai Tarot:

Perche' non sono riuscito a dimenticarla dopo 27 anni?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar02U:
Puivert78
 
Messages: 11
Inscription: Mar Avr 27, 2021 8:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Ven Oct 15, 2021 8:24 pm

ciao Puivert ...puoi chiarirmi brevemente :
- che relazione avevi con questa lei?
- come vi siete allontanati?
- perchè?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar Puivert78 » Sam Oct 16, 2021 12:24 pm

Ciao Luna Grazie
Si parla di 27 anni fa.
Al tempo che fu dai 12-18 anni ci prendevamo ci lasciavamo ma sembrava che prima o dopo saremo rimasti insieme per sempre.
A 17 anni lei e' uscita con un'altro ragazzo credevo una storia di poco conto invece qui il fato ci ha diviso lei ha dovuto prendersi le sue responsabilita' e io rispettando le sue decisioni non sono piu' riuscito a dirgli quello che provavo per lei.
Adesso lei e' sposata con figli spero felicemente.
Io ho avuto altre relazioni ma niente di duraturo nessuna convivenza o matrimoni.
Posso dirti che io sto bene vivo da solo in armonia e non sento la necessita' di avere un rapporto stabile.
Ma lei la sento presente la sogno spesso una cosa piacevolissima il suo ricordo non mi da' tristezza o malinconia anzi l'opposto.
E qui che scatta la domanda perche'? Una persona che non dovrebbe avere piu' niente a che fare con la mia vita la sento cosi' presente?
Puivert78
 
Messages: 11
Inscription: Mar Avr 27, 2021 8:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Mar Oct 19, 2021 6:02 pm

Cosa successe ... lei rimase in cinta?
Hai mai pensato di scriverle, di ricontattarla?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar Puivert78 » Mar Oct 19, 2021 8:07 pm

Ciao Luna non rimase incinta il fidanzato ebbe dei gravi problemi di salute e lei gli rimase vicino questo mi impedì di dirgli quello che provavo visto le problematiche della sua vita non mi sembrava corretto farlo. Adesso che si sono aggiunti dei figli non mi sentirei nel giusto nel provare a contattarla. Scrivendoti mi rendo conto che queste parole non dette sono un bagaglio non so se utile o no che appesantisce il viaggio della mia vita.
Puivert78
 
Messages: 11
Inscription: Mar Avr 27, 2021 8:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Ven Oct 22, 2021 6:48 pm

Il tiraggio mostra ...
che è come se tu fossi rimasto legato a quel passato ... che non ti permette di agire ti affossa nell'immobilità ... e non ti fa ripartire!
Due carte parlano di cose non chiuse ... di un capitolo non chiuso (La Ruota di Fortuna e il giudizio rovesci).
È come se il prenderne veramente coscienza e l'osare ti portassero fuori da questo blocco (papessa ... diavolo in soluzione).

Ti ho chiesto se hai mai provato a contattarla perchè il tarot, tra le righe, sembra suggerirlo.
Ovviamente questo non cambierebbe niente sul piano forse di un vostro ricongiungimento ma per te ... scriverle almeno (la papessa) ed esternarle il tuo sentito di allora può aiutarti a ricongiungerti con quella parte di te che è rimasta li e che non ti permette di vivere il presente nella tua interezza!

Chiedi perché non l'hai dimenticata ... e il tarot risponde perchè una parte di te è rimasta li e sei richiamato a congiungerti con essa (in quel bellissimo sole ... due persone si aiutano), ciò che ti è successo ti ha resto diviso (nel diavolo le parti di te sono divise e sotto il dominio di qualcuno e questo non ti mette nella condizione di agire).

Se proprio pensi di non poter fare questa cosa verso di lei ... cioè scriverle una lettera ...
Scrivi lo stesso una lettera come se la dovessi inviare a lei dove gli racconti ciò che hai provato e che senti di dovergli dire oggi a distanza di tutto questo tempo ...
Una volta scritta mettila in una bottiglietta ... sigillala ... e lasciala andare nel mare
Ciò ti porterà vera guarigione e di riprendere la tua vita completamente in mano.

Spero ti risuoni ... se hai bisogno di qlche chiarimento ... chiedi pure!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar Puivert78 » Sam Oct 23, 2021 6:53 pm

Ciao LunaDiLuce,
ti ringrazio per questo atto psicomagico finalmente un po' di azione.
Oggi alle 13 sono andato a comprare la bottiglia.
Alle 14 sono partito in moto destinazione mare.
A meta' strada mi sono fermato a scrivere la lettera non ci ho pensato tanto lo scritta e prima di metterla nella bottiglia lo letta e ho pianto.
Al mare ci ho messo un'ora a trovare il posto giusto avevo voglia di essere solo e di lanciarla il piu' forte che potevo.
Ora sono tornato a casa.
la mia interiorita' ha lavorato molto in questo giorno spero si evolva nella giusta direzione :arrow:
Puivert78
 
Messages: 11
Inscription: Mar Avr 27, 2021 8:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 25, 2021 6:48 pm

Sono felice ... lascia agire. Hai fatto un grande lavoro oggi.
Ringrazia prima di andare a dormire per la forza che hai.
Un caro abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar Puivert78 » Mar Oct 26, 2021 8:09 am

Grazie di Cuore LunaDiLuce
Puivert78
 
Messages: 11
Inscription: Mar Avr 27, 2021 8:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 27, 2021 5:33 pm

A te ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar Puivert78 » Lun Jan 17, 2022 3:46 pm

Ciao LunaDiLuce Buon Anno!

In questi giorni una mia ex ragazza mi ha scritto e poi telefonato una chiaccherata amichevole le solite cose che si possono dire con un/a ex.
Sempre il passato che viene a cercarmi.

Volevo chiedere ai Tarot se lei potrebbe essere la soluzione per liberarmi da quel conflitto interiore che mi incatena col primo amore della mia vita.

:Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie se potrai rispondermi
Puivert78
 
Messages: 11
Inscription: Mar Avr 27, 2021 8:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 17, 2022 7:02 pm

Ciao caro ... Hai fatto quell'atto psicomegico suggerito?
Ha smosso qlsa dentro di te?
Nella domanda dici di essere legato ancora a quel primo amore ... ne deduco che non è servito! Mi sbaglio o hai scritto senza pensare bene a ciò che stavi scrivendo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar Puivert78 » Lun Jan 17, 2022 7:29 pm

Ciao Luna lo avevo fatto subito il giorno dopo. Ma dopo un mese sono ritornati i soliti sogni.
Puivert78
 
Messages: 11
Inscription: Mar Avr 27, 2021 8:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 18, 2022 7:00 pm

allora puivert ...
la tua domanda è predittiva ... con il tarot non si può leggere il futuro ... e per di più questa domanda non contempla da parte tua nessuna presa di posizione, movimento.
Ed infatti compari ben inquadrato e appeso!

Per guarire certe dinamiche occorre investire ... mettere energie nel nuovo ... fare scelte con il cuore, questo è quello che ti dice il tarot con questo tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 18, 2022 7:08 pm

in merito all'atto psicomagico ... sei icuro di aver detto tutto nella tua lettera?
A distanza di tempo potresti riprovare ... ma senza fretta.
Prenditi tutto il tempo necessario per mandarle una seconda lettera, dove magari dici ciò che ancora è rimasto sospeso e/o comunichi ciò che vorresti fare, trovi un modo per salutarla ancora.
Non è banale che per un mese questa cosa ti ha aiutato ... può valere la pena riprendere ancora il filo del discorso ...
Fallo con intensità, con intenzione seria e accogli le emozioni che arriveranno.
Un abbraccio
luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité