X LunaDiLuce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X LunaDiLuce

Messagepar Puivert78 » Mer Jan 19, 2022 3:28 pm

Ciao Luna nella lettera avevo scritto tutto.
E' stata una bella esperienza nei primi giorni successivi all'atto psicomagico i miei sogni erano cambiati e lei era diventata cattiva nei miei confronti. :?:
Poi ho smesso di sognarla non per uno ma per due mesi e poi sono ricominciati i vecchi sogni e il suo bel ricordo.
Ascolto il tuo consiglio quando mi sentiro' pronto le scrivero' un'altra lettera come la volta scorsa e tornero' al mare :arrow:
Grazie :wink:

Per la mia ex che mi ha ricontattato non ha funzionato allora e non funzionera' neanche adesso dovevo aspettare a scriverti la risposta mi e' arrivata da sola con un po' di pazienza.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato!
Puivert78
 
Messages: 11
Inscription: Mar Avr 27, 2021 8:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 19, 2022 5:57 pm

È stato un piacere ...
Un grande abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar Puivert78 » Sam Oct 22, 2022 9:41 am

Ciao Luna a un anno di distanza dall'atto psicomagico la mia ossessione e' diventata accettazione.

Ti ringrazio ancora per il tempo che mi hai dedicato un abbraccio.
Puivert78
 
Messages: 11
Inscription: Mar Avr 27, 2021 8:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaDiLuce

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 24, 2022 6:22 pm

Un grande abbraccio anche a te ... sono molto contenta che va meglio.
Certi percorsi sono lunghi ma vale la pena intraprenderli anche se non si vede dove ci possono portare.
Sei stato coraggioso. Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités

cron