C'è un interesse?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

C'è un interesse?

Messaggioda dollshouse » mar dic 17, 2019 8:54 pm

Salve a tutti, vorrei chiedere al tarot se quest'uomo nutre un interesse nei miei confronti. Grazie per la disponibilità a chiunque voglia dedicarmi un po' di tempo.
:Tar06U: :Tar12U: :Tar07U:
:TppfIT:
dollshouse
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:40 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda lunadiluce » mer dic 18, 2019 9:42 pm

Ciao ...
Sei uomo o donna?
Vi siete incontrati già ?avete passato del tempo insieme? Lui viaggia si muove molto?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda dollshouse » mer dic 18, 2019 11:40 pm

Ciao Lunadiluce, grazie per la tua disponibilità innanzitutto. Sono una donna, io e lui ci conosciamo e abbiamo trascorso del tempo insieme. Al momento per lui c'è un problema abbastanza serio che è proprio legato agli spostamenti, ragione per cui sino ad ora è stato praticamente impossibile anche solo spostarsi o viaggiare.
dollshouse
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:40 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda dollshouse » gio dic 19, 2019 8:44 pm

Up :Tar00U:
dollshouse
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:40 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda lunadiluce » ven dic 20, 2019 5:04 pm

Non fare altri tiraggio cara dolls ... vediamo e analizziamo questo ...
Che poi è molto chiaro ... lui che normalmente si muove essendo un caro guarda le pendu ... un uomo fermo. È ciò che mi dici è fermo ...
Come prima carta abbiamo l'amoreux che può voler dire però tante cose ...
Ha un'altra donna?
Deve fare una scelta importante legata alla sua temporanea immobilità?

Infine due domande su di te:
tu sei bloccata da qualcosa? Stai un po' sulle tue? Sei senza lavoro ...

in un qualche modo tu rappresenti le pendu sotto un aspetto che sto provando a capire.
Se vuoi e puoi rispondere ... analizziamo bene il tiraggio che è molto secco ... cioè poche carte.
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda dollshouse » ven dic 20, 2019 9:32 pm

Ciao lunadiluce, molte grazie. Se abbia un'altra donna al momento questo non lo so. Che debba fare una scelta importante legata alla sua immobilità posso dire con quasi con certezza che la risposta è SI, e in qualche modo mi coinvolgeva. Da qualche mese ho deciso di allontanarmi da lui , quindi lo stare sulle mie potrebbe essere legato a questo. Si, lavoro :-)
dollshouse
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:40 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda lunadiluce » sab dic 21, 2019 10:01 pm

Eh il tiraggio parla di tutto questo ..
Della sua immobilità e della tua immobilità...
Del suo riuscire a fare una scelta di cuore che permetta il superamento del blocco.

Chiedi se ha un interesse ... ma se la sua scelta deve coinvolgere anche te come dici ... sicuramente l'interesse verso te c'è...anche perché ti guarda ( carro guarda le pendu).

La risposta puo apparire un po' vaga ma avrei bisogno di maggiori elementi rispetto a tutto quanto ... mantenendo il tuo riserbo ... non posso spingermi oltre.
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda dollshouse » sab dic 21, 2019 11:02 pm

Ciao Lunadiluce, la questione nello specifico riguardava un matrimonio. Quando però mi sono ritrovata a non capire più le sue reali intenzioni ho preso le distanze. Mi sembrava tutto molto vago e confuso..
dollshouse
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:40 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda dollshouse » sab dic 21, 2019 11:05 pm

dollshouse ha scritto:Ciao Lunadiluce, la questione nello specifico riguardava un matrimonio. Quando però mi sono ritrovata a non capire più le sue reali intenzioni ho preso le distanze. Mi sembrava tutto molto vago e confuso..

Uso il passato perché effettivamente è una questione che risale a qualche mese fa.
dollshouse
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:40 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda dollshouse » sab dic 21, 2019 11:46 pm

Chiedi se ha un interesse ... ma se la sua scelta deve coinvolgere anche te come dici ... sicuramente l'interesse verso te c'è...anche perché ti guarda ( carro guarda le pendu).
"Ma se la sua scelta deve coinvolgere anche te" La scelta coinvolgeva anche me qualche mese fa, e come ti ho scritto, scusa se mi ripeto, riguardava il matrimonio.
dollshouse
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:40 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda lunadiluce » lun dic 23, 2019 1:24 pm

Cioe spiegati meglio ... ti voleva sposare? E tu hai detto no?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda dollshouse » lun dic 23, 2019 9:20 pm

L'idea di sposarci è nata di comune accordo, ma poi abbiamo lasciato perdere. Dopodiché io ho preso le distanze, mi sono allontanata del tutto da lui.
dollshouse
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:40 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda lunadiluce » lun dic 23, 2019 9:40 pm

Scusami dolls ma allora non ho capito veramente perché hai fatto una domanda del genere!
Chiedi se una persona con cui stavi per sposarti prova interesse per te?
Ma che razza di domanda è mai questa. Una simile domanda si fa per una persona che si conosce a malapena!!!
Mah ... onestamente non ho capito.
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda dollshouse » mar dic 24, 2019 12:26 am

Comprendo la tua perplessità, ma in realtà il motivo per cui avevamo deciso di sposarci era legato ad un particolare problema che si sarebbe potuto risolvere con il matrimonio... Ovviamente da parte mia c'è sempre stato del sentimento nei confronti di quest'uomo, e mi sono chiesta se anche da parte sua realmente ci fosse qualcosa di più, al di là del motivo che ci spingeva a sposarci. Capisco che ti possa sembrare una domanda stupida quella che ho fatto, ma non posso raccontare nel dettaglio tutto. Semplicemente la situazione ho cercato di sintetizzarla un poco e ridurla ai minimi termini. Volevo solo sapere se questa persona é interessata a me di là del matrimonio, tutto qua. Grazie
dollshouse
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:40 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messaggioda lunadiluce » mar dic 24, 2019 4:24 pm

Ok ... ho capito ... magari una breve introduzione mi avrebbe chiarito ... cmq ribadisco quanto emerso.
Lui guarda te ma te sei come chiusa a qualsiasi penetrazione ... sei appesa dentro ad un quadrato (come mai ti sei chiusa così? È la carta della depressione, isolamento, distacco dal mondo, isolamento... insomma di uno stato fisico e/o psichico difficile anche se ben vissuto perché dritto)...
lui appare invece come un carro che vorrebbe raggiungerti e ti guarda. Vorrebbe fare una scelta di cuore verso di te ma tu non concedi aperture.
Spero di aver risposto esaurientemente alla tua domanda ... questo è ciò che traspare nel tiraggio.
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti