Capire il senso. Lucediluna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda leonia » mer ago 05, 2020 3:47 pm

Cara Luna, ho annullato il messaggio precedente perché questo mi sta più a cuore. Non so se è possibile dare una risposta a questa domanda. Mi dirai tu. Io intanto la faccio: qual è il significato e lo scopo della mia attuale incarnazione?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar17D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda lunadiluce » mer ago 05, 2020 9:17 pm

Leonia ... un domando ne ... vedo!
Allora provo a farti due domande:
- sei una persona che tende al controllo? Un po' rigida o manchi completamente della capacità di controllo? Scusami se te l'ho già chiesto in altri tiraggi ma preferisco sempre vedere la persona come a nuovo quando chiede un consulto.
- sei una persona che si dedica all'aiuto di altri?
- come sei nata? Ci sono stati problemi al momento della tua nascita?
- com'è il tuo rapporto con il maschile? Ci sono degli schemi che si ripetono nel tuo approccio con il maschile?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda leonia » gio ago 06, 2020 11:49 am

Grazie davvero. È vero. È una domanda molto ampia.
1. Tendo al controllo, ma non sempre riesco ad averlo.
2.Quando sono nata mia madre è stata molto male per molto tempo. Ha avuto anche un esaurimento per questo.
3.Sì, cerco di aiutare gli altri.4. Con gli uomini ho sempre avuto tanti problemi con un elemento comune: mi sono sempre sentita poco amata. Infatti ora sono sola. Grazie, Luna.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda lunadiluce » gio ago 06, 2020 7:21 pm

Posso chiederti una cosa ... un po' forte?
- Hai mai avuto la sensazione che nella tua vita sia sempre mancato qlsa o che non riuscissi mai ad esprimerti completamente e profondamente?
- sai se prima di te tua mamma ha avuto un aborto spontaneo o meno?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda leonia » ven ago 07, 2020 4:46 am

Cara Luna, sì, ho sempre avuto questa sensazione di incompletezza per tutta la vita. Come di non realizzato, non concluso. E poi la mia mamma prima di me e mia sorella ha avuto un primo figlio nato morto al settimo mese di gravidanza. Incredibile!!
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda lunadiluce » ven ago 07, 2020 9:24 pm

Leonia ...
Questa cosa è molto importante!
Come sempre i tiraggi si possono leggere su piani diversi e la prima cosa che mi è apparsa agli occhi è questa!
Nel tiraggio emergi come una stella/sorella che perde energia continuamente per un fratello da cui si è dovuta staccare.
Non so se conosci le costellazioni familiari e se ne hai mai fatte.
Se non ne hai fatte ti consiglio (anche se non lo dice il tiraggio) di provare a farne una per lavorare sul riconoscimento del tuo fratellino.

Devi sapere che gli aborti spontanei o meno ... sono figli e quindi fratelli o sorelle a tutti gli effetti.
Sono anime che si incarnano e se ne vanno velocemente perché quella è la loro missione in questa vita. Di solito sono anime molto evolute.

Quando succede questo per alcuni componenti della famiglia può essere necessario ... quando ce ne sono le motivazioni (come appunto lo stato di continua irrealizzazione, senso di mancanza e di vuoto, incapacità di trovare un senso alla propria vita) ... riconoscere chi è venuto a mancare perché se ciò non avviene costui diviene un "escluso" dal sistema familiare e qualcun'altro finisce, per un gesto di amore inconscio, per prendere il suo posto, rinunciando in parte alla propria vita (energeticamente si viene come risucchiati lì e non si vive la propria vita).

Questo è particolarmente vero per i fratelli e sorelle ...
Se il fratellino/sorellina se n'è andato via prima che noi nascessimo può insorgere nei nati successivamente un senso di indeguatezza/colpa (ovviamente inconscio), la sensazione del non "aver diritto a vivere" perché se l'altro fosse sopravvissuto magari noi non ci saremmo stati.

Il Tarot su un primo livello ti porta a conoscenza di questa dinamica ... e ti indica la strada per superare il disagio.
Ti propone di accettare il fatto che questa anima possa aver scelto di fare un viaggio così breve di presenza su questa terra ... di perdonarlo (se quello che senti è non accettazione di questo abbandono), ringraziarlo per aver fatto parte della tua vita e lasciarlo andare con amore ... benedicendo tanto il suo ... come il tuo ... di viaggi
.
Puoi accendere una candela per lui e in cuor tuo accoglierlo, ringraziarlo e lasciarlo andare con amore.
Lasciarlo andare con amore e riconoscenza per aver condiviso con te parte della sua vita ... ti consentirà di riprendere il tuo viaggio al 100% e a lui di riprendere il suo al 100%.

Mi voglio fermare qui ...
Leggi attentamente, anche piu volte se hai bisogno,
Se hai domande chiedi pure ... dopo di che proseguiamo.

Questo è già moltissimo.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda leonia » mer ago 19, 2020 3:08 pm

Non riesco più a connettermi
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda lunadiluce » mer ago 19, 2020 8:42 pm

In che senso scusa ... se mi hai risposto?! :lol: :lol: :lol:
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda lunadiluce » mer ago 19, 2020 8:43 pm

Appena puoi leggi quanto ri ho scritto ... è molto importante ... :wink:
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda leonia » gio ago 20, 2020 6:33 am

Forse non accetta i messaggi lunghi
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda leonia » gio ago 20, 2020 6:36 am

Allora invio a pezzi
Cara Luna, grazie infinite e scusa il ritardo.Da bambina ero angosciata dal senso di vuoto che ogni tanto mi assaliva. Non sapevo chi ero. Non ritrovavo una me stessa al di là dell'aspetto consueto delle cose. Allora andavo da mia sorella e chiedevo impaurita: ma chi sono io? Lei, poco più grande di me, mi ripeteva il mio nome e cognome per riportarmi alla realtà di ogni giorno. Ma è durato per molti anni e ancora oggi, se approfondisco il pensiero, non trovo che un senso di estraneità. Non ho mai capito perché.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda leonia » gio ago 20, 2020 6:38 am

Ma è durato per molti anni e ancora oggi, se approfondisco il pensiero, non trovo che un senso di estraneità. Non ho mai capito perché. Anche quel senso continuo di non essere amata potrebbe essere spiegato così. I miei genitori non hanno mai detto o fatto niente che potesse fare pensare ad un rimpianto per quel primo figlio perduto rispetto a noi, eppure io continuavo a chiedere ossessivamente se mi amavano e temevo che potessero lasciarmi.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda leonia » gio ago 20, 2020 6:40 am

Invece mia sorella era completamente diversa. Farò le costellazioni familiari e innanzitutto farò quello che mi hai detto. Che cosa aggiungere? Grazie infinite per la tua generosità e per le tue grandi capacità. Un caro abbraccio pieno di gratitudine.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda lunadiluce » gio ago 20, 2020 9:45 pm

Prego ... mia cara.
Faccio costellazioni sistemico spirituali per questo conosco bene l'argomento.

Se vuoi tra qualche giorno proseguiamo la lettura ... Non è finita ... la domanda era un'altra!
Ma lascia sedimentare giustamente quello che è emerso ... quando ti senti traminimo una settimana ... andiamo avanti.
Un abbraccio ...
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messaggioda leonia » ven ago 21, 2020 5:48 am

Grazie! Ne sarei felicissima! Quando puoi tu, Luna. Io sempre pronta, anche perché la risposta l'avevo preparata da subito e poi non sono riuscita a inviare. Spero di riuscire a farlo ora. Grazie davvero.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti