a che cosa sono chiamata?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

a che cosa sono chiamata?

投稿記事by clo8 » Fri Jul 25, 2025 7:55 am

Buongiorno
manco da tanto su questo forum...grazie a chi avrà tempo di rispondermi :D ...

Ho un acufene fortissimo da mesi....casualmente mi è capitato di leggere che l'acufene può essere una chiamata... ma non so a cosa....sono abbastanza grande , sono separata da tanto tempo e ho due figli un lavoro e una madre che mi chiedono molto tempo... non riesco a trovare tempo per me ma ammetto che anche se lo avessi forse avrei dei dubbi rispetto a dove investirlo....mi sento un po' triste in questi ultimi anni e un po' spenta...però ho ripreso a studiare astrologia e quando lo faccio mi sento bene....il tempo però è pochissimo...mi piacerebbe trovare il modo di essere più libera e di avere più tempo per i miei interessi (meditazione astrologia tarocchi yoga focusing)....mi chiedo se questo acufene ha un messaggio per me....quindi la domanda è :
A che cosa sono chiamata?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21U: :Tspace: :Tar11U: :Tar13D: :Tar10U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

記事: 343
登録日時: Mon Nov 23, 2009 1:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: a che cosa sono chiamata?

投稿記事by lunadiluce » Fri Aug 01, 2025 11:53 am

ciao Clo ...
- quanti anni hai? e i tuoi figli?
- che lavoro fai?
lunadiluce

記事: 4081
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by clo8 » Sat Aug 02, 2025 7:39 am

Ciao luna … grazie !!!
Ho 57 anni , i miei figli 21 e 13. Lavoro da sempre in un laboratorio di ricerca e per anni ho lavorato contemporaneamente in una radio .
Grazie ancora … ciao
clo8

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Thu Aug 14, 2025 2:39 pm

È una domanda quella che fai che richiede un po' di approfondimento:
- tua madre ha bisogno di aiuto! sei riuscita fino ad ora a delegare a prendere la giusta distanza?
. come ti descriveresti? taciturna, ritirata o il contrario?
. fai fatica a prendere decisioni?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by clo8 » Mon Aug 18, 2025 12:32 pm

mamma mia Luna...sei bravissima...non ho parole..in questi gg la situazione è precipitata con mia madre....ho sempre paura che le succeda qualcosa....che muoia...e mi adatto a lei moltissimo...no non delego perchè ho due fratelli maschi con i quali non vado molto d'accordo...uno in particolare è una persona che vive di apparenza e è molto prepotente...anche mia madre lo è ma ho sempre ansia e sensi di colpa nei suoi confronti e mi sento in trappola....per l'ennesiam volta abbiamo litigato e lei non sia fa più sentire...mi fa sentire la figlia cattiva e sono sbalordita dalla mia immaturità emotiva.... c'è ancora una parte di me che viene risucchiata dalle ferite infantili...mia mamma ha una storia difficile , fin da piccola sentivo la sua sofferenza e mi sento vincolata dalla consapevolezza del suo dramma .... sono sempre in ansia per lei....ma lei invece non mi rispetta molto... mi vergogno molto di questa fragilità prosciugante...

sono una persona esuberante e discuto molto...ma quando si tratta di dire esattamente cosa sento non riesco...questa volta ho scritto un messaggio a mia madre dove le ho detto che sono a sua disposizione ma che ho bisogno di essere rispettata ed ecco che è calato il silenzio assoluto...

si faccio fatica a prendere decisioni....

grazie...complimenti...sono colpita....
clo8

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Fri Sep 05, 2025 10:08 am

ciao Clo ... si vede nel tiraggio il bisogno di stabilire confini ... di riuscire a mettere le cose in ordine nel rapporto con tua madre. Molto bene quello che hai fatto. Va proprio nella direzione di rimettere le cose nella posizione giusta (justice), nella giusta ottica.

Ti faccio qualche altra domanda:
- parli di comunicazione difficile. Tendi a dire le cose in modo un po' forte, senza troppa dolcezza?
- dovresti avere il coraggio di fare che cosa ... nella situazione in cui sei (scrivimi la prima cosa che ti viene in mente, poi la seconda più pensata)
- il problema del delegare nasce da cosa? dal senso di colpa che ti porta a voler essere sempre presente o alla difficoltà di comunicazione con i fratelli?

sono domande di cui in parte so già la risposta guardando il tiraggio ma ti chiedo conferma ... le domande ti aiuteranno a sviscerare da sola il problema :wink:
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[21人]