Ciao Spirito

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

Ciao Spirito

投稿記事by claudha » 水 7 07, 2010 10:04 am

non ti volevo confondere, ma se ho capito e qui che si può parlare, discutere ed intervenire liberamente....
AHHH mi sento già più libera.
Ciao
claudha
 
記事: 410
登録日時: 木 6 17, 2010 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by Spirito » 水 7 07, 2010 10:10 am

pensa che pensavo fosse un post e stavo passando la mattinata a cercarlo...
poi ho capito che era proprio una sezione del sito...
mamma mia come sto...!
:D
Spirito
 
記事: 327
登録日時: 木 7 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by claudha » 水 7 07, 2010 10:13 am

Il concetto che volevo esprimere è che visto che tutti sn così gentili ad interpretare i tiraggi e a dare una mano a chi gli consulta, non è giusto invadere uno spazio che non è destinato ad essere libero per le chiacchiere "tra amici". Cioè mi sembra che lo scopo sia quello di interpretare i tiraggi e confrontarsi su le diverse interpretazioni e così si impara.

Poi starai come starai, perchè sei in ufficio...... :twisted: :twisted:
claudha
 
記事: 410
登録日時: 木 6 17, 2010 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by Spirito » 水 7 07, 2010 10:19 am

claudha さんが書きました:Il concetto che volevo esprimere è che visto che tutti sn così gentili ad interpretare i tiraggi e a dare una mano a chi gli consulta, non è giusto invadere uno spazio che non è destinato ad essere libero per le chiacchiere "tra amici". Cioè mi sembra che lo scopo sia quello di interpretare i tiraggi e confrontarsi su le diverse interpretazioni e così si impara.

Poi starai come starai, perchè sei in ufficio...... :twisted: :twisted:


indubbiamente!...e tu dove stai??
Spirito
 
記事: 327
登録日時: 木 7 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by claudha » 水 7 07, 2010 10:24 am

sn in ufficio anch'io. Ho letto quello che hai risposto a gabry. Sono d'accordo da l'altra parte ci si sente immerso in un altro clima.... Più mistico, più reale, con uno scopo preciso, ma vedo che anche qui si può fare il tiraggio...!? Chissà magari nn
è permesso farlo qui.
Sai perchè sn arrivata su questo sito, perchè x lavoro abbiamo incontrato Jodorowsky ed è un personaggio solare, incredibilmente coinvolgente e molto, molto aperto.

Cmq se vuoi ti scrivo un mio quesito e tu mi rispondi?
claudha
 
記事: 410
登録日時: 木 6 17, 2010 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by Spirito » 水 7 07, 2010 10:42 am

claudha さんが書きました:sn in ufficio anch'io. Ho letto quello che hai risposto a gabry. Sono d'accordo da l'altra parte ci si sente immerso in un altro clima.... Più mistico, più reale, con uno scopo preciso, ma vedo che anche qui si può fare il tiraggio...!? Chissà magari nn
è permesso farlo qui.
Sai perchè sn arrivata su questo sito, perchè x lavoro abbiamo incontrato Jodorowsky ed è un personaggio solare, incredibilmente coinvolgente e molto, molto aperto.

Cmq se vuoi ti scrivo un mio quesito e tu mi rispondi?



davvero hai conosciuto jodo? fantastico! e che lavoro fai? (vedi per queste chiacchiere secondo me sarebbero più indicati i messaggi privati ma non ho capito come funzionano..)

scrivimi tutti i quesiti che vuoi..ma io non leggo le carte (almeno non ancora..)
:)
Spirito
 
記事: 327
登録日時: 木 7 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Ciao Spirito

投稿記事by claudha » 水 7 07, 2010 10:49 am

Appena verrà pubblicato ti faccio sapere di più, adesso vige il segreto professionale.

Allora nn so se ti ricordi la mia questione, perchè avevi scritto un tuo commento.... C'è questo mio ex-amico (a quanto pare)
che da quando la nostra conoscenza si è mischiato a sentimenti di attrazione, non è più in grado di vedermi x quella di sempre.
Cioè butta ormai tutto solo sul lato fisico e non mi da la possibilità di parlare del più del meno. E non ti parlo solo delle volte che magari ci si vede e allora gli parte chissà che, ma anche delle volte che ci si "sente" o x mess. o via internet.... Ma io quello che mi chiedo è: quest'uomo non ha bisogno di una parola amica, ma solo di quello, come è possibile che a un semplice mess. come stai, neanche risponde? La paura che io voglia di più gli toglie la forza per pigiare i tasti del suo cellulare? Io poi ci sto a ribadire che è lontano da me l'intenzione di una storia con lui, ma sacrificare anche la nostra conoscenza mi pare veramente troppo.

A te ...
claudha
 
記事: 410
登録日時: 木 6 17, 2010 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by Spirito » 水 7 07, 2010 10:58 am

claudha さんが書きました:Appena verrà pubblicato ti faccio sapere di più, adesso vige il segreto professionale.

Allora nn so se ti ricordi la mia questione, perchè avevi scritto un tuo commento.... C'è questo mio ex-amico (a quanto pare)
che da quando la nostra conoscenza si è mischiato a sentimenti di attrazione, non è più in grado di vedermi x quella di sempre.
Cioè butta ormai tutto solo sul lato fisico e non mi da la possibilità di parlare del più del meno. E non ti parlo solo delle volte che magari ci si vede e allora gli parte chissà che, ma anche delle volte che ci si "sente" o x mess. o via internet.... Ma io quello che mi chiedo è: quest'uomo non ha bisogno di una parola amica, ma solo di quello, come è possibile che a un semplice mess. come stai, neanche risponde? La paura che io voglia di più gli toglie la forza per pigiare i tasti del suo cellulare? Io poi ci sto a ribadire che è lontano da me l'intenzione di una storia con lui, ma sacrificare anche la nostra conoscenza mi pare veramente troppo.

A te ...


prima di rispondere posso farti qualche domanda?
l'attrazione è reciproca? cioè tu sei attratta da lui?
siete già stati fisicamente insieme?
lui che tipo è? abbastanza sicuro di se? o no? introverso o estroverso? spiritualmente evoluto o no?
tu cosa vuoi esattamente da lui?
Spirito
 
記事: 327
登録日時: 木 7 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by claudha » 水 7 07, 2010 11:03 am

l'attrazione è reciproca? cioè tu sei attratta da lui? SI MA se devo scegliere, scelgo l'amico
siete già stati fisicamente insieme? si, ma sporadicamente tipo 1 volta ogni 6 mesi.... haha
lui che tipo è? abbastanza sicuro di se? o no? introverso o estroverso? spiritualmente evoluto o no? mi pareva evoluto, sicuro di se, anche se donnaiolo, ma oramai è riuscito ad offuscarmi la visione, forse l'ho sempre visto x qualcosa che non è
tu cosa vuoi esattamente da lui? volevo mantenere l'amicizia, la possibilità di scambiare 2 parole con una persona che conosco da anni
claudha
 
記事: 410
登録日時: 木 6 17, 2010 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by Spirito » 水 7 07, 2010 11:09 am

perdonami
vado a pranzo fuori
ti rispondo nel pomeriggio...
:)
Spirito
 
記事: 327
登録日時: 木 7 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by claudha » 水 7 07, 2010 11:11 am

Buon appetito, vado anch'io in pausa pranzo
claudha
 
記事: 410
登録日時: 木 6 17, 2010 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by Gabry » 水 7 07, 2010 1:34 pm

Heeeeiiii! Ma che bella "liason a deux" :mrgreen:
Bello, bello....
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
記事: 1042
登録日時: 木 4 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by Spirito » 水 7 07, 2010 1:42 pm

claudha さんが書きました:l'attrazione è reciproca? cioè tu sei attratta da lui? SI MA se devo scegliere, scelgo l'amico
siete già stati fisicamente insieme? si, ma sporadicamente tipo 1 volta ogni 6 mesi.... haha
lui che tipo è? abbastanza sicuro di se? o no? introverso o estroverso? spiritualmente evoluto o no? mi pareva evoluto, sicuro di se, anche se donnaiolo, ma oramai è riuscito ad offuscarmi la visione, forse l'ho sempre visto x qualcosa che non è
tu cosa vuoi esattamente da lui? volevo mantenere l'amicizia, la possibilità di scambiare 2 parole con una persona che conosco da anni


mi spieghi perchè se ti chiedo se sei attratta da lui mi rispondi "SI MA.."?
..si o no? :)
poi cerchiamo di capire perchè e se devi scegliere...
siete stati insieme 1 volta ogni 6 mesi...ma da quanto dura questo tira e molla?
dopo la prima volta che siete stati insieme, secondo te perchè il rapporto non si è trasformato in qualcos'altro?
ti rifarei anche la domanda "tu cosa vuoi esattamente da lui?" perchè secondo me non sei andata a fondo nella risposta...cosa vuoi esattamente da lui?

cominciando a tirare a indovinare (perchè di questo si tratta non conoscendovi..) farei alcune premesse...
agli uomini sani piace andare a letto con le donne che li attraggono...indipendentemente da altri sentimenti...
quando succede qualcosa di fisico con una donna (e ancora di più se c'è complicità) l'uomo sano ne vuole ancora...perchè gli dà piacere, soddisfazione...
tutto ciò per dire che magari lui ti desidera molto e non riesce a non farne a meno..
magari preferisce non sentirti al frequentarti come amica perchè tu per lui non sei più (solo) un'amica...
magari tu ti sei concessa per gioco, mentre lui era (è) molto preso...per cui per te è stato facile tornare allo stato precedente...per lui no...

io penso che se siete stati molto amici nel senso vero del termine probabilmente il tempo aggiusterà le cose, ti direi lascialo stare...quando sarà tornerà lui come amico...
se non eravate così amici può darsi che non vi sentirete più...molte persone non si accontentano, o hanno le cose come le voglio loro o niente...

come sono andato?
:D
Spirito
 
記事: 327
登録日時: 木 7 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by Spirito » 水 7 07, 2010 1:44 pm

Gabry さんが書きました:Heeeeiiii! Ma che bella "liason a deux" :mrgreen:
Bello, bello....


Gabry sei sempre benvenuta...
facciamo una liason a trois... :wink:
Spirito
 
記事: 327
登録日時: 木 7 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Spirito

投稿記事by claudha » 水 7 07, 2010 1:55 pm

bene. In alcune parti hai proprio detto cose che in effetti dice anche lui.
Ci conosciamo da tanto, tantissimo e che siamo finiti in questa situazione ormai saranno più di 4 anni.... Sono così tanti anni perchè quando lui inizia a non rispondere nemmeno ad un banale messaggio, io - come d'altra parte suggerisci anche tu - sparisco. Solo che poi o lui o - ahimè - anch'io dopo 2-3 mesi ci si fa vivo con l'altro. Si parte con la solita chiacchierata tra amici e il resto e scontato.
Cosa voglio, con lui va bene anche l'amicizia, visto che tutto il resto lo spaventa così tanto.

Tu invece ti sei fatto ispirare dal tiraggio e dalle interpretazioni per la tua scelta?
claudha
 
記事: 410
登録日時: 木 6 17, 2010 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Della pioggia e del bel tempo (italiano)

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[3人]