Scelta lavorativa molto importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by Roy » 土 12 07, 2019 10:50 am

Mi sto accingendo a fare un passo lavorativo piuttosto importante, dare un esame per cui m'impegnerò al massimo delle mie possibilità e poi tentare di rilevare un'azienda, in cui sono stata dipendente da sempre. Chiedo al tarot sarà la scelta giusta e fruttuosa per me o farò un buco nell'acqua?
:Tar05U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by lunadiluce » 日 12 08, 2019 5:43 pm

Ciao Roy,
Procediamo con due domandine ... tanto per capire un po' meglio la situazione:
-:Ti dovrai trasferire per lavorare in quest'azienda?
- L'azienda verrà frazionata?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by lunadiluce » 日 12 08, 2019 5:45 pm

Che tipo di azienda è? In che settore opera? Immobiliare, allevamento, ...
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by Roy » 日 12 08, 2019 6:10 pm

Ciao lunadiluce, l'azienda è settore assicurativo/finanziario, è un ufficio in sostanza, non dovrei trasferirmi, cambierebbe solo il mio ruolo all'interno, potrei entrare in società con un un'altra persona o acquisire tutto da sola.
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by lunadiluce » 日 12 08, 2019 9:08 pm

Ok ... allora il tarot dice .. bene dedicarsi agli studi e la scelta è giusta (l'amoreux è dritto) ... sul futuro c'è però la luna ... il che mi farebbe pensare al dividere il rischio con qualcuno ... non rilevare l'azienda tutta da sola.
Il ramo assicurazioni si vede nel papa ... l'aspetto finanziario nei liquidi della luna. Le carte sono tutte dritte quindi direi va bene.
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by Roy » 月 12 09, 2019 6:30 am

Grazie lunadiluce, spero tanto che sia così, ho paura di non essere all'altezza in realtà, anche se farò di tutto per svolgere il mio compito al meglio, sempre se l'esame andrà bene (per me e per il mio eventuale socio)e l'epilogo sarà positivo.
Ti terrò aggiornata anche se ci vorrà del tempo..prima l'esame, poi le decisioni pratiche sullo svolgimento del tutto.
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by lunadiluce » 月 12 09, 2019 6:16 pm

Certo ... nel tiraggio è chiaro che ti devi dedicare allo studio ... in questo momento è la priorità (luna verso papa ... insegnante).
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by Roy » 火 12 10, 2019 7:25 am

Grazie cara..come sempre..mi impegnerò e spero tanto che tutto vada per il meglio e di riuscire a superare l'esame
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by lunadiluce » 火 12 10, 2019 6:59 pm

Certo ... mi raccomando aggiornami ... in bocca al lupo ...
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by Roy » 水 12 11, 2019 6:24 am

Certo che ti aggiornerò, grazie...W il lupo :)
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by lunadiluce » 水 12 11, 2019 7:48 pm

:D
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by Roy » 金 1 03, 2020 10:26 am

Sono assalita da mille dubbi...l'esame è ancora lontano e il lavoro non va per il meglio da un po'..come in tutti i settori del resto, il periodo è quello che è..Ma l'atmosfera mi crea dubbi e paure. Chiedo al tarot se faccio bene a concentrarmi e dedicarmi totalmente al rilevamento di questa azienda o dovrei direzionare le mie energie altrove?
:Tar08U: :Tar21U: :Tar18U: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02D: :Tar07U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by Roy » 土 1 04, 2020 6:50 am

Aggiungo che probabilmente, oltre alle preoccupazioni relative alla situazione generale, il ragazzo che dovrà fare l'esame con me e poi eventualmente fare la società con me, non mi dà molta fiducia, non sul campo lavorativo, ma sul comportamento un po' superficiale con cui affronta questa situazione. Non ha voglia di studiare e non è intraprendente, ma pieno di paure e un po' di immaturità.
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by lunadiluce » 土 1 04, 2020 6:25 pm

Ciao Roy ... nel tiraggio compare molto la tua indecisione ...
Sei presente come papessa rovesciata il che mi fa capire che non stai studiando ... o sbaglio?
Sono le tue paure che ti rendono rovescia e Guardi rovesciata la possibilità di riuscire anziché prendere contatto con ciò che non va (le pendu) che per altro è un falso problema (il nodo che lo tiene appeso è fittizio ... quando vuole lo può sciogliere) e lo superi prendendo una decisione. Il tarot ti suggerisce calma la tua parte emotiva riprendi contatto con il tuo mentale.
Puoi ruscirw cara Roy dipende tutto da te ... e sul futuro c'è ruota di fortuna su difficoltà ad associarsi.
Mi verrebbe da dire che la strada è giusta confermato anche dalla giustizia e di proseguire nel tuo progetto ... se con il collega non andrà bene arriverà forse qualcun'altro chissà (qui sono nel mondo delle ipotesi) ma è un modo per spiegare quella ruota di fortuna che cmq significa un qualcosa che farà andare in porto la collaborazione con qlno.
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Scelta lavorativa molto importante

投稿記事by Roy » 土 1 04, 2020 6:34 pm

Ho ripreso gli studi già stamattina..le feste in effetti mi hanno fermata un po', ma studiare mi piace e non mi è di sacrificio. Certo l'ansia e i pensieri non aiutano, ma mi impegno sempre al massimo se ho un obiettivo e se davvero ne vale la pena non mi tirerò certo indietro stavolta.
Grazie e incrociamo le dita❤
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[6人]