relazione arrivata al capolinea?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by ethna » 火 3 17, 2020 10:50 am

Buongiorno Lunadiluce, vorrei chiederti se questa relazione è arrivata ad una conclusione?
Ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar16D: :Tspace:
:TppfIT:
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by lunadiluce » 火 3 17, 2020 7:50 pm

Ciao etna,
Due domande:
- sei uomo o donna ?
- la relazione che hai è con un uomo o una donna?
- perché chiedi se è arrivata al capolinea ... cosa sta succedendo?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by ethna » 火 3 17, 2020 10:51 pm

Ciao e grazie della risposta
Sono una donna e lui è un uomo, e non è’ libero.
Abbiamo vissuto una relazione molto intensa da una decina di mesi, ma ultimamente le crisi si susseguono, lui ha ridimensionato il suo sentimento e secondo me anche il suo ingaggio. E’ freddo anche se continua ad essere presente.
Mi accusa di non essermi aperta come ha fatto lui con me e questo per lui sta diventando un problema.
Se hai bisogno di altro chiedi pure
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by lunadiluce » 水 3 18, 2020 8:22 pm

Ma tu che cosa vorresti? Perchè effettivamente sembra che ti stia dedicando molto a te stessa ai tuoi progetti (stella che si dedica a Limperatrice)... e lui appare come archetipo maschile ... La casa dieu ed è rovesciata per di più.
Parlate tra voi ? 
Cosa si aspetta da te lui ... visto che cmq non è libero? Ha famiglia ?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by ethna » 水 3 18, 2020 9:34 pm

non ha famiglia ma una compagna, tra di noi parliamo molto, forse troppo, lui tende ad intellettualizzare tanto.
per quanto mi riguarda io stavo molto bene con lui e non ho mai preteso o chiesto che lasciasse la sua compagna. Io sono separata e piu grande di lui.
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by ethna » 水 3 18, 2020 9:40 pm

cosa si aspetta lui da me? Tanto e tutto come mi dice sempre.
E' la prima volta, a suo dire, che si è innamorato così tanto.
Dice che con me ha trovato la persona che cercava da tanto, molto affine.
E' vero che abbiamo tantissime cose in comune, siamo due persone che si sono sempre sentite sole nei rapporti e ora per la prima volta abbiamo trovato qualcuno di veramente speciale.
io riconosco il grande valore della sua persona e gli voglio molto bene, ma non capisco cosa vuole oltre alla bellezza di ciò che c'è.
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by lunadiluce » 木 3 19, 2020 9:27 pm

Ma tu saresti disposta a vivere con lui ... se lui lasciasse la sua compagna?
Ti ha mai ventilato una simile ipotesi?
Hai per caso una figlia e se si quanti anni ha?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by ethna » 木 3 19, 2020 10:45 pm

Ciao, forse all'inizio, nella fase dell'innamoramento, credo che lui avesse accarezzato la possibilità di vivere con me. Preciso che quando ci siamo conosciuti, aveva appena ufficializzato la sua relazione, da pochi mesi.
Per quanto mi riguarda, dopo la lunga convivenza che ho avuto, non desidero vivere insieme ad un uomo, anche perchè ho ancora in casa mia figlia.
Mi piacerebbe che ognuno avesse casa propria e che poi ci si incontrasse.
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by lunadiluce » 金 3 20, 2020 8:12 pm

Ora è più chiaro ...
In basso tu e tua figlia e il vivere insieme rovesciato ... pensi che per lei non vada bene una convivenza!
Non so se avete affrontato questo argomento fino in fondo ... il tarot parla di trovare il modo di parlare proprio di questo ... non tutto è stato detto per quanto parliate tra voi. Sarebbe importante riuscissite a parlare in modo amorevole della questione tra voi ... parlando chiaramente delle tue motivazioni contrarie ad rapporto di convivenza.
Ti faccio un'ultima domanda ... ma con tua figlia hai problemi di convivenza?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by ethna » 金 3 20, 2020 8:27 pm

Con mia figlia nessun problema, a parte le discussioni notmali con figli poco piu che adolescenti. L'altro "problema" è che mi occupo di mia madre anziana, ma per fortuna autosufficiente e quindi ancora a casa sua.
Con lui ho parlato sempre tanto e sappiamo entrambi quali sono i limiti di questa relazione. Non dimenticare che sono più grande di lui di diversi anni.
Ma vedi una rottura o un tirarsi indietro nel rapporto? perchè io lo percepisco molto questo suo 'disinvestrimento? anche se so che mi vuole bene. E' una persona con un carattere molto particolare e spigoloso, solitario e poco avezzo alla relazione.
E' necessario che io faccia un tiraggio di appofondimento?
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by lunadiluce » 土 3 21, 2020 8:02 pm

No cara ... questo è più che sufficiente ..
. allora dal tiraggio si evince che hai un rapporto molto simbiotico con tua figlia e questo ti preclude la possibilità per far entrare nella tua vita un uomo. 
Nella tua vita sembra non esserci spazio per un uomo!
La Maison dieu (archetipo maschile) è rovescia e sembra parlarci di questo e probabilmente è ciò che avverte il tuo compagno.

Sopra c'è un uomo ... ma più che un uomo è un ragazzo ... un giovane che si deve costruire (le mat) ...
Anche questo sembra confermare quanto dice la prima riga. ..
perché hai scelto un giovane tu che sei una imperatrice e ami la bella vita, stare bene, ecc ? 

se tu volessi una Relazione (con la r maiuscola) dovresti fare scelte in tale direzione ... e costruire una famiglia
Ma lo vuoi ?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by ethna » 火 7 07, 2020 2:05 pm

Buongiorno Lunadiluce, mi scuso tantissimo del scusa ritardo nella risposta ma sono stati tempi molto complicati.
Intanto volevo ringraziarti di cuore del tempo che mi hai dedicato e delle tue risposte che mi hanno fatto molto pensare.
Da un paio di settimane ho chiuso questa relazione, stanca di lui e della sua distanza. Ho sentito che qualche cosa si è concluso, ma che non siamo riusciti a passare ad una fase successiva. Mi restano tanti dubbi e la sensazione di aver mancato un'occasione, tristezza e mancanza.
Se avrai tempo e voglia di leggere un altro mio tiraggio, chiedo al Tarot se ci sarà un'altro incontro, delle nuove possibilità.
Grazie in anticipo
:Tar08U: :Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar13D: :Tar03D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01D: :Tar21D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by lunadiluce » 火 7 07, 2020 6:15 pm

E' una domanda predittiva cara ... pensa la diversamente. .. non si legge il futuro con qiusto metodo.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by ethna » 火 7 07, 2020 11:31 pm

Si, scusa hai ragione..
chiedo al Tarot se ora sono più pronta ad un incontro, dopo questi mesi di grande confronto anche con mia figlia, rispetto anche alle tue indicazioni. Questo periodo è stato molto complicato, ma, a mio avviso, di grande crescita.
Grazie ancora
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione arrivata al capolinea?

投稿記事by lunadiluce » 水 7 08, 2020 9:12 pm

Bene ... la domanda va bene ... fai pure il tiraggio ... pensando la domanda che hai scritto ...
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[27人]